NAPOLI – Ottimo esordio per la Campania nella prima prova interregionale del Campionato di serie C di Trampolino Elastico, disciplina olimpica della Federazione Ginnastica d’Italia. Nella gara vinta dai padroni di casa, Diavoli Rossi di Marsala, l’Eden Gym Napoli, guidata da Steven Hutchinson e Laura Liguoro, è riuscita infatti, nell’impresa di salire sul terzo gradino del podio con punti 143,205 ad appena 1,285 punti dall’Acrobatic Sport di Ceccano (FR) giunta seconda.
BUTTERFLY Davvero complimenti alla squadra Butterfly del sodalizio partenopeo, composta da Giulia Sol (p.72.170), Sara D’Alessandro (p.71.035) e Chiara Giandomenico (p.64130), (nella foto Laura Liguoro) che ha saputo vincere l’emozione e lasciare alle sue spalle altre 7 società, grazie ad una serie di routine degne di nota sia negli esercizi obbligatori, sia nei liberi.
IN AGENDA Prossimo appuntamento con la seconda prova in programma a Fano il 13 marzo che determinerà l’ammissione alla finale nazionale prevista ancora a Fano il 10 aprile. In bocca al lupo ragazze.
FONTE : Ufficio Stampa
C.R. Campania – Federginnastica