BOLZANO – L’ultima giornata della regular season x il femminile Broomball vede la Rotalnord primi, secondo il Geier e terzo il Pergine, ormai definitivo qualunque sia il risultato delle partite. Invece Pochi e Merano dipendono per ill posizionamento, dalla partita disputata a Merano giovedì 25 febbraio con il Merano che gioca in casa contro il Geier.
LA CRONACA Il Merano è a caccia di punti x poter accedere ai Play Off. Il Geier x via di alcuni infortuni fa giocare le nuove leve. Primo tempo decisamente a favore del Geier con tantissime azioni favorevoli. Brava il portiere Sonia Zwischenbrugger che riesce sempre prontamente a negare la propria rete.
LA RIPRESA Nel secondo tempo alle “TATE”del Geier che praticamente giocano sempre nella metà campo meranese gli viene annullato un gol di Anna Busetti. Bravissime le nuove leve che cercano il goal della vittoria ma visto la loro inesperienza non riescono ad arrivare a buon fine. La partita molto dura, finisce con un 0-0.
Il Merano recupera 1 punto e accede ai Play Off.
PERGINE-ROTALDONORD Sull’altro campo invece continua la marcia vincente della Rotalnord che vince in quel di Pergine 0-7 contro le “LINCI” Perginesi, riconfermandosi il suo primo posto in classifica. Prossimo appuntamento i play-off tra Rotalnord e Merano e tra Geier e Pergine.
RISULTATI
G.S. Merano-A.S.D. Geier 0-0
B.C. Pergine-B.C. Rotalnord 0-7
A.S. Pochi’89 – Riposo
CLASSIFICA
B.C.Rotalnord 24
A.S.D.Geier 16
B.C.Pergine 8
G.S.Merano 4
A.S.Pochi’89 3