MILANO – Prosegue l’attività di OPES Lombardia, incentrata su una formazione di qualità in tutti i settori del mondo sportivo con alcuni tra i migliori esperti di ciascun ambito. Ed ecco un’importante novità primaverile…
TALK-SPORT Partono i “Talk-Sport” di OPES Lombardia con il primo appuntamento incentrato sul tema fiscale. Tale progetto rappresenterà la prima edizione di una particolare tipologia di incontro formativo basato sulla risposta da parte degli esperti fiscali ai quesiti che verranno proposti in anticipo nell’apposito spazio al momento dell’iscrizione. Tale modalità garantirà a tutti i partecipanti che lo vorranno un dialogo con i relatori sui casi specifici di maggiore interesse e attualità per il settore.
DONATO FORESTA E PAOLO IACONICIGH docenti Donato Foresta e Paolo Iaconcigh oltre a fornire così ai partecipanti gli strumenti necessari per una corretta gestione delle Associazioni e Società sportive, conferiranno all’incontro un taglio il più pratico, attuale e vicino possibile alle esigenze dei dirigenti ed operatori sportivi.
L’APPUNTAMENTO L’evento si svolgerà il giovedì 14 aprile 2016 alle ore 18.30 c/o l’Auditorium Giovanni Paolo II, piazza Santa Maria Nascente 2, Milano (metro MM1 Linea Rossa, fermata QT8).
Per iscriversi è necessario compilare il modulo di iscrizione all’indirizzo sotto indicato.
ISCRIVITI AL CORSO
ALTRI CORSI E sono già pronte altre proposte di formazione per il mondo dello sport nel campo della comunicazione, del marketing, della psicologia, della fiscalità, della gestione degli impianti, dell’etica nello sport con alcuni tra i maggiori esperti nel settore specifico e con la presenza di testimonial internazionali. Per essere sempre aggiornati consulta il nostro sito!
PER MAGGIORI INFORMAZIONI:
opeslombardia.it