MILANO – E’ scattato il trofeo Bracco Cup Annovazzi anche in versione rosa! Il torneo calcistico, organizzato dall’associazione sportiva dell’Enotria che si svolge nel suo centro sportivo di via Cazzaniga a Milano e dedicato alla categoria Giovanissime, ha visto nel quadrangolare, la vittoria e il diretto passaggio del turno in finale per il Mozzanica che ha vinto contro l?inter Femminilebattendola per 2-0. La squadra sconfitta ora giocherà per il terzo posto il prossimo 7 aprile alle 19. La kermesse proseguirà il 31 marzo con la sfida Meda-Brescia che stabilirà la seconda finalista per un match conclusivo che andrà invece in scena il 14 aprile alle 18.45.
Di Seguito tabellini e commenti dell’ultimo turno.
MOZZANICA 2
INTER FEMMINILE 0
RETI: Anghileri al 3′ st e al 20′ st
MOZZANICA: Corcelli, Magni, Vicini, Colombo (Cap.), Verzelletti, Lobello, Zanetti, Salvi (V.Cap.), Valtolina, Campana, Demaio. A Disp. Arzeno, Balistreri, Agazzi, Anghileri, Ravasio. All. Tirinnocchi
INTER FEMMINILE: Polloni (Cap.), Pozzi, Vacchini, Faru, Del Contrasto, Merlotti, Pastrenge, Costa (V.Cap.), Carravetta, De Zen, Carlucci. A Disp. Pasquali, Vischi, Di Bella, Zulli. All. Bersini
ARBITRO: Sig.rA BRUNETTI (sezione AIA Milano)
CRONACA Anghileri ha realizzato una doppieta, regalando il successo con relativo ingresso direttamente all finale. La prima rete in apertura. Il primo gol è arrivato sopo aver recuperato palla al limite, e dal fronte sinistro è riuscito a realizzare. Il raddoppio è arrivato con un intervento in scivolata, azione nella quale la Anghileri è riuscita ad anticipare il portiere e a realizzare.
IL DOPO PARTITA
Tirinnocchi (Tecnico Mozzanica): «Non abbiamo giocato come al solito, infatti solo nel secondo tempo abbiamo espresso miglior gioco, con più intensità e grinta, finalizzando il tutto con i due gol. Una piccola rivincita dal campionato dove è finita 6 a 3 per loro».
Bersini (Tecnico Inter Femminile) «Sono soddisfatto della prestazione delle ragazze, un gruppo il nostro, completo di 2002 le quali tenuto bene il campo contro una squadra che è a – 1 dalla prima in classifica in campionato. La differenza sostanziale sta nel fatto che davanti al portiere non abbiamo fatto gol».