Sorpasso in classifica del Segrate sul CUS per la terza posizione, vincono Ardor,OFI, Cernusco e Bettola, notte fonda per Aquila Azzurra, Zeronove e Trucazzano
MELZO (MI) – Nell’anticipo della 21^ giornata significativa vittoria 3 a 0 della Cambiaghese in casa dell’Aquila Azzurra. La contemporanea sconfitta del Cus aumenta a +15 punti il vantaggio sulla terza classificata assicurando così, con cinque giornate di anticipo, l’eventuale accesso ai play-off promozione. Fin dall’inizio si capisce che la partita sarà a senso unico, in quanto le melzesi si presentano in campo con una formazione rimaneggiata e poco determinata.
PROVA DI FORZA A questa situazione va aggiunta la superiorità e l’aggressività messa in campo dalle ragazze di Cambiago che chiudono i primi due set in poco piu di mezz’ora. Sul 2 a 0 le ragazze di del tecnico Gatti concedendo qualche punto di troppo alla squadra di casa, ma basta un time-out e un richiamo alla concentrazione per dare il via al finale vittorioso della gara. Un po’ di stanchezza è affiorata nel finale. La pausa per la Pasqua arriva proprio al momento giusto.
IL COMMENTO: «Queste ragazze continuano a darci molte soddisfazioni – spiega il presidente Franco Bonistalli – ma oggi voglio augurare a tutti i nostri tesserati, alle loro famiglie e a tutti i nostri sostenitori una serena Santa Pasqua».
RISULTATI 8° giornana ritorno Prima divisione femm. girone B provinciale Milano Fipav
ASD AQUILA AZZURRA MELZO – PSD CAMBIAGHESE 0-3
O.F.I – LIBERTAS SESTO 3-1
CUS STATALE – POLISPORTIVA CARUGATE 0-3
S. CARLO OR. BETTOLA – ASD ASD ZERONOVE 3-0
VBC TRUCCAZZANO – ASD ALBA SEGRATE 0-3
ASD VOLLEY TEAM PIOLTELLO – ASD PALLAVOLO CERNUSCO 0-3
ASD POL. CASSINA NUOVA B – ASD PGS ARDOR 0-3
CLASSIFICA
59 PSD CAMBIAGHESE – 56 POLISPORTIVA CARUGATE STATALE – 44 ASD ALBA SEGRATE – 43 CUS – 38 ASD PGS ARDOR – 31 O.F.I – 28. S. CARLO OR. BETTOLA ASD, PALLAVOLO CERNUSCO – 27 ASD VOLLEY TEAM PIOLTELLO, LIBERTAS SESTO – 26 ASD POL. CASSINA NUOVA – 14 ASD AQUILA AZZURRA MELZO – 13 ASD ZERONOVE – 1 TRUCCAZZANO