MILANO – E’ andata in archivio anche la seconda sfida del trofeo Bracco Cup Annovazzi versione in rosa! Il torneo calcistico, organizzato dall’associazione sportiva dell’Enotria che si svolge nel suo centro sportivo di via Cazzaniga a Milano e dedicato alla categoria Giovanissime, ha visto nel quadrangolare, la vittoria e il diretto passaggio del turno in finale per il Real Meda che ha vinto contro il Brescia battendola per 2-0. La squadra sconfitta ora giocherà per il terzo posto il prossimo 7 aprile alle 19 contro l’Inter . Il 14 aprile alle 18.45 invece la finale Mozzanica- Real Meda.
Di Seguito il tabellino e il commento di
REAL MEDA 2
BRESCIA 0
RETI: 10′ pt Casiraghi e 22′ pt. Landa (RM)
REAL MEDA: Colombo, Fenaroli, Capelletti, Dalla Pria, Fadini, Gatti, Marengoni, Porro, Landa, Celmeta, Casiraghi. A Disp. Uboldi, Roventi, Galetti, Narducci, Raducu Patru, Mariani. All. Campisano
BRESCIA FEMMINILE: Cogoli, Tosoni, Vezzoli, Bocchi, Tunoaia, Boglioni, Algisi, Magri, Pasquali, Farina, Romele. A Disp. Perrone, Nicoli, Lusoli, Galli, Miglio. All. Mazzola
ARBITRO: Sig.rina Ristic (sezione AIA Milano)
CRONACA Il primo gol è stato realizzato dalla Casiraghi di testa su un corner di Celmeta. La secondo marcatura invece è arrivato grazie ad un tiro di destro sotto la traversa di Landa.
IL DOPO PARTITA
Campisano (Tecnico Real Meda): «Le ragazze sono entrate in campo già convinte di mantenere un ritmo elevato che è stato costante per tutta la partita e questo le ha premiate. La finale contro il Mozzanica, che incontreremo a breve anche in campionato, è un avversario di rilievo e dovremmo mantenere il ritmo agonistico di questa sera».
Mazzola (Tecnico Brescia Femminile) «Non posso essere felice perché, al di là del risultato, le ragazze non hanno dato il loro meglio. Di positivo nel secondo tempo il gruppo ha fatto squadra e ha cercato con tutte le forze di recuperare».