BARCELLONA (SPAGNA) – Il week end , 22-25 aprile 2016, ha visto protagonista una rappresentativa ITALIANA vincente sulla SPAGNOLA, per la prima edizione de la COPA CATALUNYA, Torneo internazionae di Calcio a 5 (Futsal) organizzato da International Football Events, divisione di Sportland, specializzata nella realizzazione di tornei di calcio in Italia e all’estero.
ALL’ UNIVESITÀ Il Torneo si è svolto al centro sportivo dell’Università di Barcellona, Servey d’Esports Universitat Barcelona, vicino al rinomato Nou Camp, dove proprio sabato 23 aprile il Barca giocava in casa con lo Sporting Gijon, chiudendo il match con un eclatante di 6 a 0, per la formazione del Barca.
RISULTATI 5- 0 invece è stato il risultato per la finale tra le 2 squadre del Torneo Copa Catalunya che si contendevano il 1^ posto. Il Rotino, squadra di Livorno, è riuscita a conquistare il titolo di CAMPEONES per questa prima edizionesulla squa, dra spagnola UBAE SEAE.
LE SQUADRE Otto le formazioni coinvolte: la squadra di Milano, i BLAUGRANA PADANO, quella di Aosta, i COURMAYEUR Mont Blanc e poi LA FALERIA (ITA), CORMAGNUS (ITA), e le spagnole AAFUB e CESF.
ALTERNATIVA SPORTIVA Un evento all’insegna del divertimento, dell’amicizia e naturalmente del faiplay nella terra di Gaudì dove l’arte non vive solo sulle ramblas, ma, come in questo caso, “gioca” anche in campo, con le performance delle squadre che la Copa Catalunya ha visto come protagoniste. In programma ora tornei in Versilia, Ibiza, Cattolica e Monaco di Baviera.
Da Comunicato Sportland
International Football Events