Focus: Gonzalo Gerardo Higuaín – Premium Sport HD – Higuain 36
SPECIALE PREMIUM SPORT: “HIGUAIN 36” Martedì 17 maggio alle ore 21.00
Gonzalo Gerardo Higuaín ha davvero stupito tutti quest’anno, certamente il suo Napoli ma perché no, anche la sua ex squadra, il Real Madrid. Infatti vincere il titolo di capocannoniere in Italia non è impresa semplice, stravincerlo poi, superando addirittura una leggenda come Gunnar Nordhal (35 gol) con 36 reti, ha dell’incredibile, considerando che quello era anche un calcio più lento (non certo meno spettacolare e affascinante). Premium dedica dunque questo speciale all’argentino che tra l’altro è solo un classe 1987 e che ha quindi, dinnanzi, la possibilità di scrivere ancora tante pagine da aggiungere alla sua leggenda.
COLOGNO MONZESE – Martedì 17 maggio 2016, su Premium Sport HD andrà in onda alle ore 21.00 Higuain 36, uno speciale dedicato all’attaccante del Napoli Gonzalo Higuain, che è diventato il primatista assoluto per reti segnate in un campionato di Serie A: 36 gol in 35 partite, uno in più di Nordahl che nella stagione 1949-1950 si era fermato a quota 35.
Attraverso lo speciale, curato da Premium Sport, lo spettatore rivivrà l’incredibile cavalcata del Pipita, capace di segnare più di un gol a partita e di superare il record dello svedese del Milan che durava da ben 66 anni. Dalla doppietta contro la Sampdoria alla seconda giornata fino all’incredibile tripletta contro il Frosinone nell’ultimo atto della stagione.
A seguire, alle ore 21.30, ci sarà uno studio dedicato ai bomber della Serie A condotto da Sandro Sabatini, con ospite Oscar Damiani. All’interno dello studio non mancheranno gli approfondimenti sul calciomercato, con il giornalista Claudio Raimondi (da comunicato Mediaset).