Focus: WSK Super Master Series, Marco Ardigò, Leonardo Lorandi, Larol Basz, Caio Collet, Michael Paparo, WSK Night Edition.
WSK SUPER MASTER SERIES – ADRIA E’ terminato nel weekend del 21-22 maggio l’appuntamento della WSK Super Master Series, andato in scena sul circuito di Adria, in provincia di Rovigo. Lo riferisce il sito ufficiale di WSK Promotion (clicca qui).
I RISULTATI
KZ 1. Marco Ardigò (Tony Kart-Vortex-Vega); 2. Davide Forè (Righetti-Ridolfi-TM); 3. Jeremy Iglesias.
KZ2 1. Leonardo Lorandi; 2. Francesco elenta (Formula K-TM); 3. Alessio Piccini (Tony Kart-Vortex-Vega).
OK 1. Karol Basz (Kosmic-Vortex-Vega); 2.Marta Garcia (EvoKart-Parilla); 3. Lorenzo Travisanutto (Tony Kart-Vortex).
OK Junior 1. Caio Collet (BitrelArt-Parilla); 2. Dennis Hauger (CRG-Parilla-Vega); 3. Sami Taoufik (FA Kart-Vortex).
60 MINI 1. Michael Paparo (IP Karting-TM); 2. Jose Gomez (CRG-TM); 3. Luigi Coluccio (Tony Kart-Vortex).
WSK NIGHT EDITION Ritorna l’appuntamento con la WSK Night Edition, evento in notturna con il quale il circuito di Adria si appresta ad aprire al periodo estivo. Da mercoledì 8 a sabato 11 giugno è in programma la manifestazione sul circuito veneto. Per aderire a questo particolare evento notturno del Motorsport bisogna seguire questa procedura, come riferisce il portale di WSK Promotion (clicca qui): dal sito ufficiale www.wsk.it, nella pagina dedicata alla registrazione, il form da compilare on line dà subito accesso al weekend in notturna. A scendere in pista saranno le categorie internazionali KZ2, OK e OK Junior, insieme alla 60 Mini, classe di accesso per i giovanissimi a partire da 9 anni di età. Durante la WSK Night Edition sarà impegnata la seconda metà della giornata, chiesi concluderà intorno alla mezzanotte. Le Finali, che porranno fine al weekend di gara, sono previste nella notte di sabato 11 giugno.
Focus: WSK Super Master Series, Marco Ardigò, Leonardo Lorandi, Larol Basz, Caio Collet, Michael Paparo, WSK Night Edition.