Focus: Torneo giovanile Volley Futuro, Coppa Primavera, Trofeo delle Province.
Nell’articolo news delle regioni: MARCHE, LAZIO, LIGURIA.
TORNEO GIOVANILE VOLLEY FUTURO – PORTO SAN GIORGIO La Union Volley Jesolo ha vinto la prima edizione del Torneo Giovanile Volley Futuro, organizzato dal Volley Angels Project riservato alle U 13. Al secondo e terzo posto si sono classificate rispettivamente la Adriaservice Porto Sant’Elpidio e Pizzeria Cip e Ciop Porto San Giorgio. Alle premiazioni hanno preso parte l’assessore allo sport di Porto San Giorgio, Valerio Vesprini, il presidente provinciale Fipav Fabio Carboni e il delegato provinciale Coni Vincenzo Garino. Infine non è mancato un momento di commozione e vicinanza delle ragazze di Jesolo al proprio vice allenatore che dall’ottobre 2015 è in coma a causa di un incidente stradale. Lo riporta il sito ufficiale del Volley Angels Project (clicca qui).
COPPA PRIMAVERA – LATINA La formazione U 13 della Volley Terracina ha conquistato la Coppa Primavera. La formazione allenata da Paolo Terenzi e Stefano Trillò, ha superato in finale al Palazzetto Campus dei Licei Ramadù di Cisterna di Latina, le padrone di casa della Pallavolo Cisterna 88 per 2-1 (25-23; 24-26; 25-18). Si tratta del secondo successo per la Volley Terracina, come riferisce il portale della società laziale (clicca qui) dopo quello ottenuto dall’U 12, laureatasi Campione Provinciale.
TROFEO DELLE PROVINCE – CASELLA Il Trofeo delle Province 2015/16 è andato in scena il 12 giugno 6 a Casella e Busalla, riservato per il settore maschile ai nati nel 2001-2002 e per il settore femmnile alle nate nel 2002-2003. E’ stata la seconda tappa dopo quella disputata a gennaio a Finale Ligure. La somma delle classifiche maschili e femminili ha premiato l’Imperia davanti a Savona, Levante, Genova e La Spezia secondo quanto scrive il sito della Fipav Liguria (clicca qui).
Focus: Torneo giovanile Volley Futuro, Coppa Primavera, Trofeo delle Province.