Focus: Res Roma Move Up, Mozzanica, Picchi, Borges, Palombi, Ligorna, Bologna, Roma Calcio Femminile, Dream Team Arci Scampia, Ciro Esposito.
Nell’articolo news delle regioni: TOSCANA, LAZIO, UMBRIA.
RES ROMA CAMPIONE D’ITALIA PRIMAVERA – FIRENZE Gioia Res Roma Move Up. La formazione laziale ha conquistato lo scudetto Primavera per il secondo anno consecutivo. Nell’atto conclusivo è stato sconfitto 2-1 il Mozzanica secondo quanto scrive il sito ufficiale della Res Roma (clicca qui).
IL TABELLINO
MOZZANICA-RES ROMA 1-2
Reti: 22‘ pt Picchi (R), 42′ pt Borges (M), 30′ st Palombi (R)
Mozzanica: Cappelletti, Taborda, Marchesi, Tassi, Marchi, Viscardi, Borges, Fusar Poli, Baldi, Giuiano, Edoci; a disp. Resmini, Redolfi, Mandelli, Valesi, Giusso, Martella, Pellegrinelli. All. Mazza
Res Roma: Franco, Spagnoli, Sclavo, Simeone, Cela, Picchi, Caruso, Simonetti, Labate, Palombi, Greggi; a disp. Chahid, Chiappa, Lapenna, Pagano, Di Gianmarino, Liberati, Natali. All. Melico
LIGORNA CAMPIONE D’ITALIA JUNIORES – FIRENZE Il Ligorna Calcio femminile si è laureato Campione d’Italia nella categoria Juniores. Nella finale, disputata al campo G. Bozzi di Firenze, il Bologna si è dovuto arrendere per 3-1. Si tratta del terzo successo stagionale per la formazione ligure che in questa stagione aveva già conquistato la Coppa Liguria e il Campionato regionale. Lo riporta il sito ufficiale del Ligorna (clicca qui). Si è concluso così, un torneo che per tutta la sua durata a regalato tante emozioni e colpi di scena. Tanti i talenti messi in vetrina per un campionato tecnicamente importante che, anche sul piano delle emozioni non ha lesinato di certo colpi di scena.
UNA PARTITA DI UNA VITA – CASCIA La Roma Calcio femminile ha preso parte, nell’ambito dell’Umbria Best Match, di “Una partita di una vita” con il Dream Team Arci Scampia. La gara amichevole si è svolta nel ricordo del tifoso del Napoli Ciro Esposito, morto due anni fa. Lo riferisce la pagina Facebook della Roma Calcio Femminile.
Focus: Res Roma Move Up, Mozzanica, Picchi, Borges, Palombi, Ligorna, Bologna, Roma Calcio Femminile, Dream Team Arci Scampia, Ciro Esposito.