Focus: In campo con Roberto, defibrillatore, Azzurra Onlus.
Nell’articolo news delle regioni: MARCHE, LAZIO, CALABRIA.
GIORNATA DEDICATA ALLO SPORT – CORIGLIANO Venerdì 1 luglio a Corigliano l’Associazione Azzurra Onlus, per festeggiare i 25 anni di attività, organizza la giornata dedicata allo sport. L’appuntamento è fissato alle 17.30 al Parco Comunale Fabiana Luzzi. Ci sarà spazio per calcio a 5, pallavolo, tennis, atletica leggera e non solo: potranno partecipare tutti i ragazzi secondo quanto scrive la pagina Facebook dell’associazione.
IN CAMPO CON ROBERTO – PETRITOLI Il 26 giugno si è svolta la quarta edizione di In campo con Roberto. Al campo Nelson Tomassini di Peritoli è andato in scena un triangolare: si sono affrontate le formazioni Roberto friends, Spes Valdaso e all-time Champions. La manifestazione è stata organizzata dall’Associazione di volontariato In cammino con Roberto Straccia Onlus. Non sono mancati momenti nei quali è stato ricordato il giovane scomparso prematuramente e fuori dal campo si è tenuto il concerto dei Vasco Live, cover band del cantante italiano Vasco Rossi. Lo riporta il sito ufficiale dell’Associazione di volontariato sopra citata (clicca qui).
DEFIBRILLATORE ALLO SPORT CITTADINO – GAETA L’album di figurine sportive della Città di Gaeta, realizzato dalla FootPrint s.r.l. con il patrocinio del Comune ha avuto un ottimo riscontro e ha regalato allo sport cittadino un defibrillatore completo di accessori. Lo hanno reso noto l’Assessore allo Sport Luigi Ridolfi e la stessa casa editrice Footprint che commercializza album di figurine che riguardano realtà sportive italiane ed europee. Nello specifico grazie alla vendita degli oltre 11.000 pacchetti sull’universo sportivo gaetano è stato raggiunto il bonus, riservato alle Città aderenti all’iniziativa, che dà diritto alla consegna gratuita di un defibrillatore con tutti gli accessori. Lo scrive il portale ufficiale del comune laziale (clicca qui).
Focus: In campo con Roberto, defibrillatore, Azzurra Onlus.