Focus: Vincenzo Montella
COLOGNO MONZESE – Giovedì 28 luglio 2016, la redazione di “Premium Sport” ha realizzato un’intervista all’allenatore del Milan Vincenzo Montella.
Di seguito il virgolettato dell’intervista:
Montella dichiara: «Ho visto una squadra che sta portando avanti i concetti di gioco, contro il Bayern anche un po’ nella sofferenza. I ragazzi hanno dimostrato anche di saper soffrire e sono particolarmente soddisfatto. Ci sono stati 5 minuti di sfiducia e questo non deve accadere perché la convinzione nella testa fa la differenza. Mi piace l’idea che la squadra si sta convincendo delle proposte di lavoro e non porta avanti un’idea solo perché gli viene richiesta.
La partita di Niang? Ha qualità importanti, mi piacciono i calciatori che non si accontentano di quello che hanno fatto e lui lo sta facendo: bisogna sempre avere voglia di migliorarsi ma non bastano 15 giorni.
Nuovi acquisti dal mercato? Soffermiamoci su quella che è la realtà ma io credo che la società stessa abbia anche più voglia di me di far tornare il club ai livelli passati, per il quale è stato conosciuto nel mondo».
Dam Direzione Comunicazione e Immagine
MEDIASET
Focus: Vincenzo Montella Focus: Vincenzo Montella Focus: Vincenzo Montella Milan Milan Milan Milan Milan Milan Milan Milan Milan Focus: Vincenzo Focus: Vincenzo