ISOLA DI ALABERELLA (ROVIGO) – Mancano pochi giorni alla Vialli e Mauro Golf Cup 2016. Competizione benefica per finanziare la Ricerca scientifica sulla Sclerosi Laterale Amiotrofica, saranno innumerevoli le star sul green.
IN CONTATTO CON LA NATURA Il prestigioso evento charity si svolgerà lunedì 12 settembre al Golf Club Albarella, nella splendida cornice della laguna veneta. Fra le tante novità in programma la collaborazione con la “Fondazione Marcegaglia Onlus” che da tempo promuove interventi di beneficenza e progetti di inclusione sociale in Italia e all’estero. A sfidarsi personalità calcistiche, rappresentanti dell’imprenditoria, volti televisivi e grandi nomi del Tour Europeo di Golf, suddivisi in team.
GLI OSPITI Ogni squadra sarà capitanata proprio da un Professionista, affiancato da una celebrità e due amateurs. Oltre ai padroni di casa Gianluca Vialli e Massimo Mauro, in tanti hanno confermato la propria presenza. Michel Platini, Marco Simone, Alessio Tacchinardi, Paulo Sousa, Valerio Staffelli e Christian, sono solo alcuni dei big. Dei Pro invece, insieme agli Honorary Golf Board Member Rafael Cabrera Bello e Stephen Gallacher, impugneranno il ferro anche molti altri nomi d’eccellenza quali Andy Sullivan, Marcus Fraser, Richard Bland, Haydn Porteous, Nacho Elvira, Lee Slattery, Alejandro Canizares, Nino Bertasio, Lorenzo Gagli e Andrea Pavan.
IN RICORDO DI DUE CAMPIONI Durante la giornata di gara verrà assegnato il premio speciale alla “Buca 14”. Onorata la maglia 14 Johan Cruyff, amico e generoso sostenitore della Fondazione. Un giovane talento del golf riceverà un riconoscimento, in onore della giovane promessa Teodoro Soldati, scomparso prematuramente lo scorso luglio all’età di 15 anni.
Fonte Milano Sportiva
Focus: Passion for Life – Fondazione Vialli e Mauro Focus: Passion for Life – Fondazione Vialli e Mauro Focus: Passion for Life – Fondazione Vialli e Mauro