MILANO – Sabato 17 settembre 2016, sarà ricordata per la città di Milano, come quella in cui musica e sport si sono incrociate in modo indelebile al Parco Sempione, polmone della grande metrolpoli. Nello specifico in una giornata quasi interamente dedicata al fitness all’aperto, si è conclusa con il concertone gratis della band salentina dei Negramaro, ormai, da tempo, vere e proprie icone dello star music sistem nostrano.
L’evento costruito ed organizzato da Samsung ha visto le apparizioni di molti ormai celebri sportivi italiani come Valentina Diouf, Luca Marin, Frank Chamizo, Erika Fasana, Matteo Aicardi e Tania Cagnotto. Gli atleti hanno fatto da testimonial delle varie attività, ricreativo-sportive presenti come la functional e cardio legs & tone con Gear Fit2, piuttosto che corsi di fitness e anche di yoga. Tra le attrattive principali anche una mongolfiera.
La cantante Marianne Mirage, ha poi intorno alle 21, introdotto con soave voce, l’atteso live dei Negramaro che sul palco allestito per l’occasione al Parco Sempione, hanno ripercorso i loro ormai stotici successi per una carriera partita nei primi anni 2000, lanciati da Caterina Caselli e che li ha visti conquistare gli stadi e i palasport d’Italia, seppur dopo un non fortunatissimo debutto al Festival di Sanremo. Il tempo ha dato ai Negramaro ragione e al pubblico accorsi nel cuore verde di Milano, la fortuna di gustarseli per una volta gratuitamente e tutto rock.
ha poi intorno alle 21, introdotto con una soave vice, l’atteso live dei che sul palco all’estito per l’occasione al Parco Sempione, hanno ripercorso i loro ormai stotici successi per una carriera partita nei primi anni 2000, lanciati da Caterina Caselli e che li ha visti conquistare gli Satadi e i Palasport d’Italia, seppur dopo un non fortunatissimo debutto al Festival di Sanremo. Il tempo ha dato ai Negramaro ragione e ai fortunati milanesi accorsi a Milano, la fortuna di gustarseli per una volta gratuitamente a tutto rock.