MILANO – Si terrà sabato 24 settembre, al Centro Kennedy, la festa per celebrare i primi 70 anni di vita del Milano Baseball. La società meneghina, nata proprio nel 1946, si radunerà nel complesso di via Olivieri per celebrare questo prestigioso traguardo.
Milano Baseball, è qui la festa – In campo, alle ore 15.30 per una sfida amichevole, l’attuale Senago Milano United e una selezione di All Star della IBL. A guidare quest’ultima Mauro Mazzotti, uno dei coach più in voga del movimento italiano e già alla guida del Milano. Sulla panchina meneghina, invece, Raul Pasotto, anch’egli ex bandiera del Milano. Si giocherà probabilmente su una distanza di 5-6 inning (i due coach stanno ancora discutendo su questo) ma l’idea è quella di affiancare ai due già citati coach anche qualche altro del glorioso passato del Milano: con Mazzotti potrebbe esserci Carlo Passarotto e soprattutto David Phares, che simbolicamente rappresenterà tutti gli stranieri passati per Milano. Sulla panchina del Senago United, invece, potrebbero sedersi anche Renny Duarte e Dario Bonetti, due degli ultimi coaches. Il simbolo David Phares
Il simbolo David Phares – David Phares è stato uno dei più grandi stranieri degli anni ’70 del Milano Baseball ma non solo. La giornata vedrà prima del match sfilare tutte le formazioni giovanili. Mentre al termine ci sarà la carrellata delle vecchie glorie presenti. Fino ad oggi confermata la presenza di Roberto Bianchi e Roberto Gandini, due che con il Milano Baseball vinsero la Tripla Corona. Ma anche, tra gli altri, Guerci, Allara, Passarotto, Redaelli, Cherubini e Mangini. Quest’ultimo sarà il giocatore “più antico” presente, visto che indossò la maglia del Milano Baseball nella stagione 1950-51.
Quest’ultimo sarà il giocatore “più antico” presente, visto che indossò la maglia del Milano Baseball nella stagione 1950-51. Quest’ultimo sarà il giocatore “più antico” presente, visto che indossò la maglia del Milano Baseball nella stagione 1950-51.
1 Comment
Se poi ci sono anche Bazzarini, Cavazzano, Sueri, De Regny, Bonfonte, Punaro, Novali e Penale …