Focus: Open Days
MASERÀ DI PADOVA – Inizia il 32° anno per l’associazione di ginnastica e danza Alfa Maserà con due Open Days dedicati a tutti gli appassionati di sport e fitness. Oltre ai tradizionali corsi di ginnastica ritmica che da sempre contraddistinguono le attività societarie grazie agli ottimi livelli raggiunti dai gruppi agonistici e promozionali, le porte della palestra in viale delle Olimpiadi a Maserà, saranno aperte ai ragazzi di tutte le età per la prova libera delle lezioni di giocagym, danza moderna ed hip hop.
La novità di questa stagione dedicata ai più giovani sarà costituita dal corso di breakdance nel quale i ragazzi potranno essere protagonisti di frizzanti e scatenate sfide tra crew. Per gli adulti l’offerta si fa molteplice: oltre ai tradizionali Zumba®, Fit Mix e Circuit training, per chi cerca una attività più rilassante dalla quale ottenere benefici posturali oltre che tonificazione e rimodellazione estetica, sarà possibile iniziare da quest’anno il corso di Pilates e ginnastica dolce adatto a tutte le età.
«Mercoledì 28 e giovedì 29 settembre le porte della palestra saranno aperte a tutti per la lezione di prova gratuita, – spiega Simone Piva, Presidente dell’Alfa Maserà, – soprattutto per fare conoscere agli amici di Maserà e dei paesi limitrofi queste nuove attività in partenza. Il ventaglio dei corsi diviene così sempre più completo, con possibilità adatte ad ogni età e preferenza, con istruttori titolati, prezzi vantaggiosi e una struttura recentemente rinnovata. Domenica 2 ottobre saremo presenti a Casalserugo in Piazza con uno stand in cui presentare le nuove attività ed alle ore 15:45 una spettacolare esibizione in Piazza Cesarotto dei nostri gruppi agonistici appassionerà tutti gli spettatori e gli amanti dello sport!».
Il ventaglio dei corsi diviene così sempre più completo, con possibilità adatte ad ogni età e preferenza, con istruttori titolati, prezzi vantaggiosi e una struttura recentemente rinnovata. Domenica 2 ottobre saremo presenti a Casalserugo in Piazza con uno stand in cui presentare le nuove attività ed alle ore 15:45 una spettacolare esibizione in Piazza Cesarotto dei nostri gruppi agonistici appassionerà tutti gli spettatori e gli amanti dello sport!».