BASSANO DEL GRAPPA – Al triplice fischio, è il Brescia Femminile ad esultare. La squadra guidata dalla Bertolini alza al cielo per il terzo anno di fila la Supercoppa Italiana, dopo aver battuto in finale il Verona.
BRESCIA-VERONA 2-0
RETI: 18’ st Sabatino; 46’ st Sabatino.
La vittoria delle bresciane è arrivata dopo una gara in cui la squadra biancazzurra ha spinto sull’acceleratore sin dalle prime battute di gioco, ma la gara, dopo una lunga lotta, si sblocca solo al 18′ della ripresa, grazie alla Sabatino che sfrutta al meglio un’ azione concitata nell’area avversaria, che aveva avuto il suo incipit da uno spiovente dalla bandierina sviluppatasi con un tiro di testa finito sul palo e che portava vicino al gol, già la Girelli.
Il finale. La stessa Girelli lambirà ancora un legno al 22′. A tempo scaduto la Sabatino chiude i conti regalando il “super” trionfo alle compagne e concretizzando una splendida doppietta personale.
Al triplice fischio, è il Brescia Femminile ad esultare. La squadra guidata dalla Bertolina alza al cielo per il terzo anno di fila Supercoppa Italiana, dopo aver battuto in finale il Verona . La vittoria delle bresciane è arrivata dopo una gara in cui la squadra biancazzurra ha spintomsull’accellaratoresin dalleprime battute di gioco, ma il gol dopo una gara combattuta si sblocca solo al 18′ della ripresa grazie alla Sabatino che sfrutta al meglio un azione conicitata nell’area avversata dopo che una lpalla spiovente da calcio d’angolo era stata in un primo tempo terminata sul palo ai colpo di teata della Girelli. La stessa Girelli lambirà ancora un legno al 22′. A tempo scaduto la Sabatino chiude i conti regalando il super trionfo alle compagne e concretizzando una splendida doppietta personale. Al triplice fischio, è il Brescia Femminile ad esultare. La squadra guidata dalla Bertolina alza al cielo per il terzo anno di fila Supercoppa Italiana, dopo aver battuto in finale il Verona . La vittoria delle bresciane è arrivata dopo una gara in cui la squadra biancazzurra ha spintomsull’accellaratoresin dalleprime battute di gioco, ma il gol dopo una gara combattuta si sblocca solo al 18′