Focus: Tiki Taka Sul tetto del mondo
COLOGNO MONZESE – Giovedì 29 settembre 2016, in diretta su Italia 1 dalle 19.00, “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco” dedicherà una “edizione straordinaria” agli 80 anni di Silvio Berlusconi.
Lo speciale «Sul tetto del mondo» ripercorrerà i trent’anni alla guida del Milan, con quei 28 storici trofei che fanno del Cavaliere il presidente più vincente della storia del calcio.
Ospiti in studio e in collegamento alcuni tra i giocatori, allenatori e dirigenti che hanno contributo a creare la leggenda rossonera dal 1986 ad oggi: Adriano Galliani, Arrigo Sacchi, Fabio Capello, Franco Baresi, Marco Van Basten, Demetrio Albertini, Giovanni Galli, Daniele Massaro, Filippo Galli, Carlo Ancelotti e Ruud Gullit. Parteciperanno alla trasmissione anche Teo Teocoli, Melissa Satta e Ria Antoniou.
Da segnalare anche le interviste esclusive a Paolo Maldini, Dejan Savicevic, Andriy Shevchenko e Kakà, quattro pezzi da novanta che assieme valgono cinque Champions League e sette Scudetti nella bacheca rossonera. Non mancheranno inoltre messaggi di auguri dai grandi esponenti del nostro calcio, da Massimo Moratti ad Aurelio De Laurentiis, da Giovanni Malagò a Carlo Tavecchio, fino ad arrivare a Francesco Totti.
Lo speciale Tiki Taka sarà condotto da Pierluigi Pardo, affiancato da Giorgia Rossi.
DA COMUNICATO Direzione Comunicazione e Immagine
Mediaset
COLOGNO MONZESE – Giovedì 29 settembre 2016, in diretta su Italia 1 dalle 19.15, “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco” dedicherà una “edizione straordinaria” agli 80 anni di Silvio Berlusconi. Lo speciale «Sul tetto del mondo» ripercorrerà i trent’anni alla guida del Milan, con quei 28 storici trofei che fanno del Cavaliere il presidente più vincente della storia del calcio. Ospiti in studio e in collegamento alcuni tra i giocatori, allenatori e dirigenti che hanno contributo a creare la leggenda rossonera dal 1986 ad oggi: