Focus: Volley Csi Modena
MODENA – Ricomincia col botto la stagione della pallavolo targata Csi (Centro sportivo italiano, comitato di Modena). Mercoledì 28 settembre alle ore 20.45 al centro ludico Oplà, oltre 350 presenze per la serata delle premiazioni dedicata a tutte le squadre vincitrici dei campionati della scorsa stagione e per quelle che si sono contraddistinte anche a livello regionale e nazionale. È stato il primo atto della nuova stagione che entrerà nel vivo nelle prossime settimane, con l’inizio dei campionati provinciali. Quattrodici categorie, dai Giovanissimi al Misto, con le iscrizioni che si concluderanno l’8 ottobre.
Ma prima, appunto, spazio a chi ha uno scudetto cucito sul petto. Ieri sera all’Oplà, con la partecipazione di tre grandi campioni del volley, Samuel Onwuelo e Nicola Salsi dell’Azimut Modena, insieme al grande Franco Bertoli, sono state premiate: Pgf Brodano, Pallavolo Vg Modena, Magreta Volley, Anderlini Unicom Starker, Barbaiocchi, Villa D’Oro, Team Bota La Mangiatoia, Acli Domus, San Pio X, Amendola Volley, Il Torrazzo, Lama Volley, Soliera Volley, Virtus Correggio, Pallavolo Spilamberto, Taccini, Maranello, Pgs Smile, Albareto, Castelfranco, Corlo, Pgs Fides, Idea Volley Sassuolo, Maritain, Pavullese, Monari, Volley Sassuolo, Scuola di Pallavolo Serramazzoni, Volley Sanmichelese, Pol. Marano, Artiglio, Castelnuovo, Scuola di Pallavolo Anderlini.
Da Comunicato ufficio stampa Csi Modena
Focus: Volley Csi Modena Focus: Volley Csi Modena Focus: Volley Csi Modena Focus: Volley Csi Modena Focus: Volley Csi Modena Focus: Volley Csi Modena Focus: Volley Csi Modena
Modena, 29 settembre 2016 – Ricomincia col botto la stagione della pallavolo targata Csi (Centro sportivo italiano, comitato di Modena). Ieri sera, mercoledì 28 settembre alle ore 20.45 al centro ludico Oplà, oltre 350 presenze per la serata delle premiazioni dedicata a tutte le squadre vincitrici dei campionati della scorsa stagione e per quelle che si sono contraddistinte anche a livello regionale e nazionale. E’ stato il primo atto della nuova stagione che entrerà nel vivo nelle prossime settimane, con l’inizio dei campionati provinciali. Quattrodici categorie, dai Giovanissimi al Misto, con le iscrizioni che si concluderanno l’8 ottobre. Modena, 29 settembre 2016 – Ricomincia col botto la stagione della pallavolo targata Csi (Centro sportivo italiano, comitato di Modena). Ieri sera, mercoledì 28 settembre alle ore 20.45 al centro ludico Oplà, oltre 350 presenze per la serata delle premiazioni dedicata a tutte le squadre vincitrici dei campionati della scorsa stagione e per quelle che si sono contraddistinte anche a livello regionale e nazionale. E’ stato il primo atto della nuova stagione che entrerà nel vivo nelle prossime settimane, con l’inizio dei campionati provinciali. Quattrodici categorie, dai Giovanissimi al Misto, con le iscrizioni che si concluderanno l’8 ottobre.