Fous: Rally Di Francia
COLOGNO MONZESE – Domenica 2 ottobre, con la tappa di Francia, gli appassionati delle quattro ruote potranno seguire in esclusiva assoluta e in alta definizione su Premium Sport 2 il Campionato del Mondo Rally WRC 2016.
Giunto alla 44esima edizione, il mondiale rally comprende 14 gare che si disputano in tutto il mondo, su ogni tipo di tracciato (asfalto, ghiaia, sterrato, neve, ghiaccio) e con ogni condizione atmosferica. Ogni gara è divisa in prove cronometrate e ogni vettura corre singolarmente: al termine delle prove si sommano i tempi e la vittoria va a chi ha totalizzato il tempo più basso.
Detiene il titolo piloti il francese Sébastien Ogier, mentre il titolo costruttori 2015 è stato conquistato dalla Volkswagen.
Il commento del rally di Francia, che si corre a Bastia, è affidato a Claudia Peroni e Andrea Nicoli.
La programmazione del Rally di Francia su PREMIUM SPORT 2 HD
Domenica 2 ottobre
- Ore 12.00 diretta power stage
Da comunicato Direzione Comunicazione e Immagine
Mediaset
Domenica 2 ottobre, con la tappa di Francia, gli appassionati delle quattro ruote potranno seguire in esclusiva assoluta e in alta definizione su Premium Sport 2 il Campionato del Mondo Rally WRC 2016. Giunto alla 44esima edizione, il mondiale rally comprende 14 gare che si disputano in tutto il mondo, su ogni tipo di tracciato (asfalto, ghiaia, sterrato, neve, ghiaccio) e con ogni condizione atmosferica. Ogni gara è divisa in prove cronometrate e ogni vettura corre singolarmente: al termine delle prove si sommano i tempi e la vittoria va a chi ha totalizzato il tempo più basso. Detiene il titolo piloti il francese Sébastien Ogier, mentre il titolo costruttori 2015 è stato conquistato dalla Volkswagen. Il commento del rally di Francia, che si corre a Bastia, è affidato a Claudia Peroni e Andrea Nicoli.