KONIN – Cade il Brescia femminile nel debutto stagionale nella UEFA Women’s Champions League 2016/2017. Le ragazze di Milena Bertolini non sono riuscite ad espugnare lo stadio del Medin Konin. Le avversarie polacche in casa sono riuscite a vincere anche se con un solo ma preziosissimo gol di scarto, dopo una girandola di emozioni e di gol, ben sette in totale.
MEDYK KONIN – BRESCIA 4-3
(Primo Tempo 1-2)
RETI: 17’ pt Bonansea, 29’ pt Kostova, 36’ pt Cernoia; 28’ st Sabatino, 30’ st Sikora, 34’ st Gawronska, 39’ st Kostova.
Il Brescia ha mostrato i denti in una gara giocata sotto una pioggia battente. Ed è stata proprio la formazione lombarda la prima a passare in vantaggio al’ 17′ finalizzando al meglio la rapida triangolazione Girelli, Bonansea, Sabatino e di nuovo Bonansea che firma la prima rete. La squadra italiana si fa riacciuffare con un bolide di Kostova. Al 35′ Cernoia trasforma un calcio piazzato con una splendida palombella a giro.
Nella ripresa viene annullato un gol a Kostova. Segna a sorpresa ancora il Brescia con il piatto di Sabatino. La risposta della squadra di Konin non si fa attendere a poco dopo va a segno con Sikora, lasciata sola in area. Al 34’ sfruttando al meglio un cross, segna Gawronska, ed è il 3-3. Il sorpasso delle polacche arrivo con un tiro direttamente da calcio d’angolo di Kostova. Giovedì al Rigamonti la gara di ritorno.
Il Brescia ha mostrato i denti in una gara giocata sotto una pioggia battente. Ed è stata proprio la squadra lombarda la prima a passare in vantaggio all’ 17′ finalizzando al meglio la rapida triangolazione Girelli, Bonansea, Sabatino e di nuovo Bonansea che firma la prima rete. La squadra italiana si fa riacciuffare con un bolide di Kostova. Al 35′ Cernoia trasforma un calcio piazzato con una splendida palombella a giro.
Nella ripresa annullato in gol a Kostova. Segna a sorpesa ancora il Brescia con il piatto di Sabatino. La risposta della squadra di Konin non si fa attendere a va a segno con Sikora, lasciata sola in area. Al 34’ sfruttando al meglio un cross, segna Gawronska, ed è il 3-3. Il sorpasso delle polacche arrivo con un tiro direttamente da calcio d’angolo di Kostova. Giovedì al Rigamonti la gara di ritorno.
Medin Konin Medin Konin Medin Konin Medin Konin Medin Konin Medin Konin Medin Konin