Focus: Calcio giovanile
ROMA – Eppur si muove. Si qualcosa potrebbe cambiare nel futuro prossimo del Settore Giovanile e Scolastico targato Figc. Si è infatti riunito nella sede romana della Federcalcio, il Consiglio Direttivo dell’apparato dedicato, del governo centrale del calcio italiano, chiamato ad essere guida e faro del movimento pedatorio giovanile nazionale, guidato dal presidente Vito Tisci.
Con lui presenti il suo segretario Vito Di Gioia il Vice Presidente Roberto Samaden e i consiglieri Camillo Acri, Paolo Anselmo, Alberto Bollini, Ottorino Giugni, Giorgio Molon, Ettore Pellizzari, Sergio Roticiani e Fabrizio Tonelli.
I contenuti del vertice? Presto detto, come riporta il sito Figc.it, ovvero: – “L’ Organizzazione e format fasi finali Campionati Giovanili, L’ Aggiornamento del piano di sviluppo dei Centri Federali Territoriali, le Nomine Delegati attività regionale, l’Adesione programma Scuole Calcio Elite per la S.S. 2016/2017, i Criteri di ammissione ai Campionati Regionali per la S.S. 2017/2018 e la Proposta d’istituzione di attività ufficiale di Calcio Integrato.
Questo il succo degli argomenti trattati e previsti dall’Ordine del Giorno e sviluppati “dopo – si legge sempre nella nota federale – l’approvazione del verbale del Consiglio Direttivo del 13 luglio 2016 e i saluti del Presidente Tisci“.
Focus: Calcio giovanile Focus: Calcio giovanile Focus: Calcio giovanile Focus: Calcio giovanile Focus: Calcio giovanile Focus: Calcio giovanile Focus: Calcio giovanile Focus: Calcio giovanile
—
Eppur si muove. Si qualcosa potrebbe cambiare nel futuro prosimo del Settore Giovanile e Scolastico targato Figc. Si è infatti riunito nella sede romana della Federcalcio, il Consiglio Direttivo dell’apparato dedicato, del governo centrale del calcio italiano, chiamato ad essere guida e faro del movimento pedatori giovanile nazionale, guidato dal presidente Vito Tisci. Con lui presenti il suo segretario Vito Di Gioia il Vice Presidente Roberto Samaden e i consiglieri Camillo Acri, Paolo Anselmo, Alberto Bollini, Ottorino Giugni, Giorgio Molon, Ettore Pellizzari, Sergio Roticiani e Fabrizio Tonelli. I contenuti del vertice? Presto deto ome riporta il sito Figc.it, ovvero: – “L’ Organizzazione e format fasi finali Campionati Giovanili, L’ Aggiornamento del piano di sviluppo dei Centri Federali Territoriali, le Nomine Delegati attività regionale, l’Adesione programma Scuole Calcio Elite per la S.S. 2016/2017, i Criteri di ammissione ai Campionati Regionali per la S.S. 2017/2018 e la Proposta d’istituzione di attività ufficiale di Calcio Integrato. Questo il succo degli argomenti trattati e previsti dall’Ordine del Giorno e sviluppati “dopo Dopo l’approvazione del verbale del Consiglio Direttivo del 13 luglio 2016 e i saluti del Presidente Tisci”.