Focus: Deejay Ten 2016
MILANO – È davvero tutto pronto per la Deejay Ten di Milano, la corsa non competitiva ideata da Linus e in programma domenica 9 ottobre 2016. Lo riferisce il sito ufficiale della manifestazione.
Informazioni. L’evento di radio Deejay prevede due percorsi, da 5 e da 10 km.
ll 10 km Per quanto riguarda quest’ultimo si parte da Piazza Duomo, il primo km si chiude in corso Giacomo Matteotti. In Via Verdi si arriva invece al km 2, km 3 in Foro Bonaparte, si svolta per Via XX Settembre che rappresena il km 4. Il km 5, è in via Del Burchiello, il 6 in V.le Cassiodoro, quindi si gira in Via Duilio per il km 7 e quindi in Corso Sempione per il km numero 8. Si chiude passando per Via Melzi D’Eril che il km 9, e decimo che è il traguardo è in Via Legnano.
Il percorso dei 5 km si apre in Piazza Duomo (lato Galleria Vittorio Emanuele) e chiude in Via Camoens di fronte al Teatro Burri. Per la Dee Jay Ten, la tappa meneghina rappresenta l’ultimo appuntamento, la prima tappa è stata a Bari e la seconda in toscana a Firenze
Radio Dee Jay è stata la prima radio italiana a puntare sugli eventi di Running. Un appuntamento quello della Dee Jay Ten, ideata da Linus, da anni appasionato e praticante della corsa, che in tanti anni di dirette ha trasmesso l’amore per questa disciplina agli ascoltatori. Di certo in molti che oggi corrono per diletto, hanno cominiciato proprio ascoltando i racconti del celebre disk jockey.
Oggi i numeri sono davvero importanti per questa corsa marchiata dall’emittente di via Massena a Milano. Questa corsa ormai rappresenta un appuntamento fisso per gli appassionati. La kermesse tra l’atro sostiene l’associazione del campione paralimpico ed ex pilota Alex Zanardi, Bimbi in gamba l’Onlus, dedita alla realizzazione di protesi per i bambini amputati e privi di assistenza sanitaria.
Focus: Deejay Ten 2016 Focus: Deejay Ten 2016 Focus: Deejay Ten 2016 Focus: Deejay Ten 2016 Focus: Deejay Ten 2016 Focus: Deejay Ten 2016 Focus: Deejay Ten 2016