Focus: Torneo Veneto Allieve Fgi di ritmica
SAN ZENO DI CASSOLA – (VICENZA) Si è conclusa con uno splendido risultato per l’Alfa Maserà, la prima gara autunnale della Federazione Ginnastica d’Italia – Comitato Regionale Veneto nella sezione ritmica, ovvero la 1^ prova del Torneo Regionale Allieve. La competizione tenutasi domenica 09 ottobre a San Zeno di Cassola, Vicenza, ha visto la società maseratense conquistare 2 ottime posizioni con le sue due ginnaste in gara allenate da Francesca Sette, Giuditta Macchi ed Erika Berion.
Su 34 ginnaste in competizione per le Allieve 2^ fascia, Giulia Di Lauro ha conquistato il 3° posto arricchendo il medagliere di casa Alfa di un primo bronzo autunnale grazie ai suoi esercizi al corpo libero e palla. La compagna Valeria Ruzzon è rimasta, invece, di pochissimo ai piedi del podio con i suoi pezzi a corpo libero e cerchio, portando a casa una preziosa 4^ posizione.
«Un ottimo inizio di stagione per Giulia e Valeria – afferma il Presidente della ASD Alfa Maserà, Simone Piva. – Abbiamo bissato il bronzo dello scorso anno nel Torneo Allieve con una nuova atleta, segnale del fatto che l’Alfa sta consolidando sempre più il proprio vivaio e facendo crescere un buon numero di giovani ginnaste. Che sia l’inizio di nuove e belle carriere, ma anche di un anno di gare fruttuose per tutta la Società!».
Da Comunicato Uff Stampa Alfa Maserà
Torneo Veneto Allieve Fgi di ritmica Torneo Veneto Allieve Fgi di ritmica Torneo Veneto Allieve Fgi di ritmica Torneo Veneto Allieve Fgi di ritmica Torneo Veneto Allieve Fgi di ritmica Torneo Veneto Allieve Fgi di ritmica
Si è conclusa con uno splendido risultato per l’Alfa Maserà, la prima gara autunnale della Federazione Ginnastica d’Italia – Comitato Regionale Veneto nella sezione ritmica, ovvero la 1^ prova del Torneo Regionale Allieve. La competizione tenutasi domenica 09 ottobre a San Zeno di Cassola, Vicenza, ha visto la società maseratense conquistare 2 ottime posizioni con le sue due ginnaste in gara allenate da Francesca Sette, Giuditta Macchi ed Erika Berion. èèèP4WPPPOpo;V kpojko joijop jpjpj joopj opj jpjpm hohjo hjojopj HOHohr hoj jojp jpj