MILANO – Ecco la Pink Parade, la corsa voluta da Pittarosso prenderà il via a Milano domenica 23 ottobre 2016. La corsa sostiene il progetto Pink is Good per la ricerca sul tumore al seno tramite la Fondazione Umberto Veronesi.
Per quanto riguarda la parte prettamente sportiva esistono due opzioni il percorso da 10 e 5 km. Per quanto riguarda la prima opportunità la partenza è prevista per le ore 10.30, i gareggianti partiranno da Piazza Castello passando per Viale Vittorio Veneto e i giardini “Indro Montanelli”, qundi il Duomo, per rientrare chiudere in Piazza Castello.
Per il percorso più breve invece, si tratta di una corsa non competitiva. Per concludere la gara di dieci km si ha a disposizione due ore e 90 minuti per quella da 5.
Iscriszioni sino a sabato in piazza del Cannone a Milano dalle 12 alle 18 ma anche domenica mattina stessa ma dalle 7.30 alle 10.
tutte le info su http://www.pittarossopinkparade.it/
hastag #pinkparade per aggiornamenti ma anche su facebook.
Ecco la Pink Parade, la corsa voluta da Pittarosso prenderà il via a Milano domenica 23 ottobre 2016. La corsa sostiene il progetto sostiene Pink Good per la ricerca sul tumore al seno tramite la Fondazione Umberto Veronesi. Per quanto riguarda la parte prettamente sportiva esistono due opzioni il percorso da 10 e 5 km. Per quanto riguarda la prima opportunità la partenza è prevista per le ore 10.30, i gareggianti partiranno da Piazza Castello passando per Viale Vittorio Veneto e i giardini “Indro Montanelli”, qundi il Duomo, per rientrare chiudere in Piazza Castello. Per il percorso più breve invece una cirsa non competitiva. Il concludere la gara di dieci km si ha aa disposizione due ore e 90 minuti per quella da 5. Iscriszioni sino a sabato in piazza del Cannone a Milano dalle 12 alle 18 ma anche domenica mattina stessa ma dalle 7.30 alle 10. hastag #pinkparade per aggiornamenti ma anche su facebook.