Focus: U17 Italia-Macedonia 0-0
RAVENNA – Solo un pareggio a reti inviolate, il risultato finale della sfida Macedonia-Italia valevole per il turno di qualificazioni agli Europei U17. Dopo la bella vittoria dell’altro giorno, gli azzurri cadono al secondo passaggio di questa fase e solo la sfida di lunedì darà una risposta chiara sul futuro azzurro in questa competizione.
La qualificazione andrà dunque ottenuta con un risultato positivo (basta anche un pari) nell’imminente match con la Serbia (loro, già qualificati tra l’altro) che si giocherà a Ravenna con tanto di diretta Rai Sport alle ore 15
In attesa di trovare il ticket per il turno successivo per la qualificazione anche la stessa Macedonia, che con l’Italia ha mostrato un gioco molto ordinato e concreto anche se gli U17 italiani, hanno avuto delle nitide occasioni per andare in rete senza però, riuscirvi.
Da ricordare che alla Fase Elite vanno le prime due classificate dei 13 gruppi e le 5 migliori terze.
Classifica:
Serbia 6
ITALIA 4
Macedonia 1
Albania 0
3ª Giornata (lunedì 31 ottobre)
Ore 15.00 ITALIA-SERBIA (stadio ‘Bruno Benelli’ di Ravenna – diretta su Rai Sport 1)
Ore 15.00 FYR MACEDONIA-ALBANIA (stadio ‘Tullo Morgagni’ di Forlì)
Focus: U17 Italia-Macedonia 0-0 Focus: U17 Italia-Macedonia 0-0 Focus: U17 Italia-Macedonia 0-0 Focus: U17 Italia-Macedonia 0-0
..
Solo un pareggio a reti inviolate, il risultato finale della sfida Macedonia-Italia valevole per il turno di qualificazioni agli Europei U17. Dopo la bella vittoria dell’altro giorno, gli azzurri cadono al secondo passaggio di questa fase e solo la sfida di lunedì darà una risposta chiara sul futuro azzurro in questa competizione.
La qualificazione andrà dunque ottenuta con un risultato positivo (basta anche un pari) nell’imminente match con la Serbia (loro, già qualificati tra l’altro) che si giocherà a Ravenna con tanto di diretta Rai Sport alle ore 15. In attesa di trovare il ticket per il turno successivo per la qualificazione anche la stessa Macedonia, che con l’Italia ha mostrato un gioco molto ordinato e concreto anche se gli U17 italiani, hanno avuto delle nitide occasioni per andare in rete senza però, riuscirvi. Da ricordare che alla Fase Elite vanno le prime due classificate dei 13 gruppi e le 5 migliori terze.