Focus: il Brescia saluta la Women’s Champions League
BRESCIA – Ultimi giorni al cardiopalmo, quelle vissute dai tifosi del calcio femminile Italiano tra campionati nazionali e la Champions. Ma c’è più che altro tanto rammarico per l’Eliminazione del Brescia Femminile proprio dalla UEFA Women’s Champions League.
Nel dettaglio sulla sponda della Coppa dei Campioni in Rosa, la squadra guidata da Milena Bertolimi è stata eliminata dal Fortuna Hjorring agli ottavi della manifestazione nella gara di ritorno. In questa sfida la squadra danese è riuscita ad imporsi per 3-1 (Olar e doppietta di Larsen i gol del Fortuna, Manieri a segno per il Brescia. Da ricordare che la squadra lombarda era l’unica italiana rimasta nella competizione dopo l’eliminazione ai sedicesimi del Verona.
Focus: il Brescia saluta la Women’s Champions League Focus: il Brescia saluta la Women’s Champions League Focus: il Brescia saluta la Women’s Champions League Focus: il Brescia saluta la Women’s Champions League Focus: il Brescia saluta la Women’s Champions League
…
Ultimi giorni al cardiopalmo, quelle vissute dai tifosi del calcio femminile Italiano. Eliminazione del Brescia Femminile dalla UEFA Women’s Champions League. Nel dettaglio sulla sponda della Coppa dei Campioni in Rosa, la squadra guidata da Milena Bertolimi è stata eliminata dal Fortuna Hjorring agli ottavi della manifestazione nella gara di ritorno. In questa sfida la squadra danese è riuscita ad imporsi per 3-1 (Olar e doppietta di Larsen i gol del Fortuna, Manieri a segno per il Brescia. Da ricordare che la squadra lombarda era l’unica italiana rimasta nella competizione dopo l’eliminazione ai sedicesimi del Verona. Ultimi giorni al cardiopalmo, quelle vissute dai tifosi del calcio femminile Italiano. Eliminazione del Brescia Femminile dalla UEFA Women’s Champions League. Nel dettaglio sulla sponda della Coppa dei Campioni in Rosa, la squadra guidata da Milena Bertolimi è stata eliminata dal Fortuna Hjorring agli ottavi della manifestazione nella gara di ritorno. In questa sfida la squadra danese è riuscita ad imporsi per 3-1 (Olar e doppietta di Larsen i gol del Fortuna, Manieri a segno per il Brescia. Da ricordare che la squadra lombarda era l’unica italiana rimasta nella competizione dopo l’eliminazione ai sedicesimi del Verona.