Focus: Calcio Giovanile, Elite Europeo per U20
BERGAMO – Sorrisi per quanto riguarda Under 21 ed Under 20. Se da una parte è arrivato c’è un bel pareggio per i primi guidati da Gigi Di Biagio, dall’altra contentezza per il passaggio dei ragazzi condoti da Baronio alla Fase Elite dell’Europeo.
L’U21 ha ben giocato a Bergamo mostrandosi a tratti superiore alla Danimarca, è mancato il gol certo, ma una squadra così, può arrivare lontano. Anche l’U20 pareggia, ma questo punto vale la qualificazione. È arrivato infatti l’1-1 con la Svizzera nel gruppo 7. Tale risultato però esclude proprio gli elvetici dalla competizione.
Focus: Calcio Giovanile, Elite Europeo per U20 Focus: Calcio Giovanile, Elite Europeo per U20 Focus: Calcio Giovanile, Elite Europeo per U20 Focus: Calcio Giovanile, Elite Europeo per U20 Focus: Calcio Giovanile, Elite Europeo per U20 Focus: Calcio Giovanile, Elite Europeo per U20
..
BERGAMO – Sorrisi per quanto riguarda Under 21 ed Under 20. Se da una parte è arrivato c’è un bel pareggio per i primi guidati da Gigi Di Biagio, dall’altra contentezza per il passaggio dei ragazzi condoti da Baronio alla Fase Elite dell’Europeo. L’U21 ha ben giocato a Bergamo mostrandosi a tratti superiore alla Danimarca, è mancato il gol certo, ma una squadra così, può arrivare lontano. Anche l’U20 pareggia, ma questo punto vale la qualificazione. È arrivato infatti l’1-1 con la Svizzera nel gruppo 7. Tale risultato però esclude proprio gli elvetici dalla competizione. BERGAMO – Sorrisi per quanto riguarda Under 21 ed Under 20. Se da una parte è arrivato c’è un bel pareggio per i primi guidati da Gigi Di Biagio, dall’altra contentezza per il passaggio dei ragazzi condoti da Baronio alla Fase Elite dell’Europeo. L’U21 ha ben giocato a Bergamo mostrandosi a tratti superiore alla Danimarca, è mancato il gol certo, ma una squadra così, può arrivare lontano. Anche l’U20 pareggia, ma questo punto vale la qualificazione. È arrivato infatti l’1-1 con la Svizzera nel gruppo 7. Tale risultato però esclude proprio gli elvetici dalla competizione. BERGAMO – Sorrisi per quanto riguarda Under 21 ed Under 20. Se da una parte è arrivato c’è un bel pareggio per i primi guidati da Gigi Di Biagio, dall’altra contentezza per il passaggio dei ragazzi condoti da Baronio alla Fase Elite dell’Europeo.