MILANO – Alessia Tornaghi, vice campionessa italiana Junior, ha stravinto a Skate Celje la prova di pattinaggio artistico. La giovane atleta dell’Agorà Skating Team, con un punteggio finale di 102.45, si è confermata prima in entrambi i programmi per la categoria Advanced Novice. Da notare come Alessia non abbia ancora l’età per partecipare come Junior alle gare internazionali.
Alessia Tornaghi, è nata una stella. Rimanendo sempre nel quadro degli atleti dell’Agorà Skating Team anche Nikolaj Memola è salito sul podio, aggiudicandosi un argento con un punteggio di 91.56 per gli Advanced Novice Men. Anche quest’anno, inoltre, la gara di Cavalese non ha fatto mancare i riconoscimenti all’Agora Skating Team. Due argenti per la precisione dai piccoli Elena Maria Stola e Nicholas Tagliabue, che ottengono il secondo posto rispettivamente con 28.05 e 33.66 per le categorie Cubs femminile e Springs maschile.
Bene anche Micol Tondo. Complimenti anche a Micol Tondo, in gara per le Debs, che ottiene il quarto posto con un risultato di 45.03: «Orgogliosa Agorà Skating Team ringrazia anche tutte le altre partecipanti a questo grande e consueto appuntamento sportivo: Bianca Mestroni, Rebecca Gazzola, Rebecca Salvatore, Layour Battistutta, Margherita Frova e Sara ed Elisa Tadini», si legge nella nota diffusa dal club. (Fonte Milano Sportiva)
Alessia Tornaghi, vice campionessa italiana Junior, ha stravinto a Skate Celje la prova di pattinaggio artistico. La giovane atleta dell’Agorà Skating Team, con un punteggio finale di 102.45, si è confermata prima in entrambi i programmi per la categoria Advanced Novice. Da notare come Alessia non abbia ancora l’età per partecipare come Junior alle gare internazionali. Rimanendo sempre nel quadro degli atleti dell’Agorà Skating Team anche Nikolaj Memola è salito sul podio, aggiudicandosi un argento con un punteggio di 91.56 per gli Advanced Novice Men. Anche quest’anno, inoltre, la gara di Cavalese non ha fatto mancare i riconoscimenti all’Agora Skating Team. Due argenti per la precisione dai piccoli Elena Maria Stola e Nicholas Tagliabue, che ottengono il secondo posto rispettivamente con 28.05 e 33.66 per le categorie Cubs femminile e Springs maschile.