Focus: Danza Sportiva, Fids
ROMA – Due coppie di fuoriclasse sono ufficialmente convocate dalla Federazione, nei Mondiali Latin della Professional Division, in programma a Mosca il prossimo 4 dicembre.
Daniele Sargenti e Uliana Fomenko, Campioni Italiani in carica nella disciplina e quarti agli Europei di Cambrils, saranno affiancati da Luigi Francescangeli e Noemi Oriolesi, reduci da un buon settimo posto conquistato proprio negli Europei di marzo.
Ultima convocazione dell’anno per entrambe le coppie e tempo di bilanci per la Federazione che si avvia verso una chiusura di stagione all’insegna delle Danze Latine con alcune delle competizioni più importanti ancora da disputare.
Dopo questi Mondiali PD sarà infatti la volta del campionato del Mondo Youth Latin, che metterà il punto, il prossimo 17 dicembre, alla stagione 2016 delle competizioni WDSF. (Da comunicato Fids)
Focus: Danza Sportiva, Fids Focus: Danza Sportiva, Fids Focus: Danza Sportiva, Fids Focus: Danza Sportiva, Fids Focus: Danza Sportiva, Fids Focus: Danza Sportiva, Fids Focus: Danza Sportiva, Fids
ROMA – Due coppie di fuoriclasse sono ufficialmente convocate dalla Federazione, nei Mondiali Latin della Professional Division, in programma a Mosca il prossimo 4 dicembre. Daniele Sargenti e Uliana Fomenko, Campioni Italiani in carica nella disciplina e quarti agli Europei di Cambrils, saranno affiancati da Luigi Francescangeli e Noemi Oriolesi, reduci da un buon settimo posto conquistato proprio negli Europei di marzo. Ultima convocazione dell’anno per entrambe le coppie e tempo di bilanci per la Federazione che si avvia verso una chiusura di stagione all’insegna delle Danze Latine con alcune delle competizioni più importanti ancora da disputare.
Dopo questi Mondiali PD sarà infatti la volta del campionato del Mondo Youth Latin, che metterà il punto, il prossimo 17 dicembre, alla stagione 2016 delle competizioni WDSF. ROMA – Due coppie di fuoriclasse sono ufficialmente convocate dalla Federazione, nei Mondiali Latin della Professional Division, in programma a Mosca il prossimo 4 dicembre. Daniele Sargenti e Uliana Fomenko, Campioni Italiani in carica nella disciplina e quarti agli Europei di Cambrils, saranno affiancati da Luigi Francescangeli e Noemi Oriolesi, reduci da un buon settimo posto conquistato proprio negli Europei di marzo