Focus: Tapiro per Valentino
COLOGNO MONZESE – A Striscia la Notizia, Valerio Staffelli ha consegnato il Tapiro d’oro a Valentino Rossi per essere arrivato secondo al motomondiale per il terzo anno consecutivo.
Il pilota, raggiunto dal tapiroforo a Monza, ha detto: «Il secondo è il primo degli sconfitti. Quest’anno ho fatto qualche errore di troppo e dopo il Mugello siamo rimasti lontani per lottare».
Punzecchiato da Staffelli sulla ex fidanzata, nuova partner di Fernando Alonso, Valentino ha risposto: «Sono arrivato secondo anche da fidanzato. Lei è passata alla Formula 1, io ormai rimango in MotoGP. Speravo che “sfidanzandomi” avrei potuto vincere, invece no. Per l’anno prossimo dovrò escogitare qualcos’altro».
Su Iannone invece, che pare essere in crisi con una nota showgirl, ha aggiunto: «Belén piace un po’ a tutti ma non potrei mai fare una cosa così, siamo amici». Infine, Rossi ha concluso dicendo: «Corro ancora due anni. Finché vado così forte continuo, se no a casa cosa faccio?».
(dichiarazioni pervenute da Ufficio Stampa Striscia la notizia)
TWITTER @Striscia
SITO UFFICIALE DEL PROGRAMMA
www.striscialanotizia.mediaset.it
Tapiro per Valentino Tapiro per Valentino Tapiro per Valentino Tapiro per Valentino Tapiro per Valentino Tapiro per Valentino Tapiro per Valentino Tapiro per Valentino Tapiro per Valentino Tapiro per Valentino Tapiro per Valentino Tapiro per Valentino
COLOGNO MONZESE – Questa sera a Striscia la Notizia (Canale 5, ore 20.40) Valerio Staffelli consegnerà il Tapiro d’oro a Valentino Rossi per essere arrivato secondo al motomondiale per il terzo anno consecutivo. Il pilota, raggiunto dal tapiroforo a Monza, ha detto: «Il secondo è il primo degli sconfitti. Quest’anno ho fatto qualche errore di troppo e dopo il Mugello siamo rimasti lontani per lottare». Punzecchiato da Staffelli sulla ex fidanzata, nuova partner di Fernando Alonso, Valentino ha risposto: «Sono arrivato secondo anche da fidanzato. Lei è passata alla Formula 1, io ormai rimango in MotoGP. Speravo che “sfidanzandomi” avrei potuto vincere, invece no. Per l’anno prossimo dovrò escogitare qualcos’altro».