ROMA – Per la quinta volta il Presidente uscente della Federazione Italiana Pesca Sportiva Attività Subacquee e Nuoto Pinnato (FIPSAS) Prof. Ugo Claudio Matteoli é stato riconfermato nel mandato presidenziale con un’alta percentuale: l’84,20% dei voti.
L’elezione è avvenuta domenica, presso l’Hotel Galilei, dove si è svolta la 59a Assemblea Elettiva della FIPSAS per il rinnovo delle cariche federali per il Quadriennio Olimpico 2017-2020.
«Sono molto contento di questa mia conferma ed ancora di più della conferma di grandissima parte del Consiglio Federale, indice che l’assemblea ha riconosciuto l’ottimo lavoro svolto nel passato quadriennio – dice il Presidente Matteoli –. Adesso non resta che mettersi a lavorare con maggiore impegno per meritarci la fiducia che l’assemblea ci ha voluto accordare».
Inoltre si sono svolte le votazioni per il rinnovo delle cariche federali per il quadriennio 2017-2020.
Nel corso dell’Assemblea Nazionale il Presidente Matteoli ha consegnato le medaglie “Una vita per la FIPSAS” per l’impegno e la dedizione mostrati in tanti anni nello sviluppo di attività federali ad Alberto Azzali, Gianrodolfo Ferrari, Gaetano Corradi, Gianni Bonacini e Mario Benucci.
..
Roma, 5 dicembre 2016 – Per la quinta volta il Presidente uscente della Federazione Italiana Pesca Sportiva Attività Subacquee e Nuoto Pinnato (FIPSAS) Prof. Ugo Claudio Matteoli é stato riconfermato nel mandato presidenziale con un’alta percentuale: l’84,20% dei voti. L’elezione è avvenuta ieri, presso l’Hotel Galilei, dove si è svolta la 59a Assemblea Elettiva della FIPSAS per il rinnovo delle cariche federali per il Quadriennio Olimpico 2017-2020. «Sono molto contento di questa mia conferma ed ancora di più della conferma di grandissima parte del Consiglio Federale, indice che l’assemblea ha riconosciuto l’ottimo lavoro svolto nel passato quadriennio – dice il Presidente Matteoli -. Adesso non resta che mettersi a lavorare con maggiore impegno per meritarci la fiducia che l’assemblea ci ha voluto accordare».