Focus: Babbo Running 2016
MILANO – Tornano i Babbi natale in corsa nelle città d’Italia con la Babbo Running. Per il sesto anno consecutivo. La corsa con i partecipanti letteralmente travestiti da Santa Claus, gareggiando compieranno anche un piccolo grande gesto di solidarietà. In ogni città è previsto una zona di iscrizione con dj set e speaker di R101, e attività sportive, con ospiti speciali.
Nel dettaglio, questo che è considerato ormai un vero e proprio street show, si svolgerà su percorsi di 5 km a ritmo libero, è fissato nelle città di Brescia l’8 dicembre in Piazza della Vittoria, il 10 dicembre a Como in Piazza Verdi, il giorno dopo a Milano Marittima, il 17 a Milano in Via Palestro e infine il 18 a Bergamo in Piazza Matteotti.
Babbo running sostiene Mediafriends, attraverso la Fabbrica del Sorriso ed in particolare ai progetti per la lotta ai tumori infantili. 5.00 € per ogni iscritto, sarà devoluto in tal senso.
Info http://www.babborunning.it/
Babbo Running 2016 Babbo Running 2016 Babbo Running 2016 Babbo Running 2016 Babbo Running 2016 Babbo Running 2016 Babbo Running 2016
Tornano i Babbi natale in corsa nelle città d’Italia con la Babbo Running. Per il sesto anno consecutivo. La corsa con i partecipanti letteralmente travestiti da Santa Claus, gareggiando compieranno anche un piccolo grande gesto di solidarietà. In ogni città è previsto una zona di iscrizione con dj set e speaker di R101, e attività sportive, con ospiti speciali. Nel dettaglio, questo considerato ormai un vero e proprio street show, ai svolgerà su percorsi di 5 km a ritmo libero, a partire dalle ore 14 L’appuntamento è fissato nelle città di Brescia l’8 dicembre in Piazza della Vittoria, il 10 dicembre a Como in Piazza Verdi, il giorno dopo a Milano Marittima, il 17 a Milano in Via Palestro e infine il 18 a Bergamo in Piazza Matteotti. Babbo running sostiene Mediafriends, attraverso la Fabbrica del Sorriso ed in particolare ai progetto per la lotta ai tumori infantili. 5.00 € per ogni iscritto, sarà devoluto in tal senso.