COLOGNO MONZESE – Venerdì 9 dicembre 2016, la redazione di Premium Sport ha realizzato un’intervista all’attaccante del Genoa, Giovanni Simeone.
Simeone dichiara: «Contro l’Inter sarà una partita importante per noi. Abbiamo pareggiato col Chievo, abbiamo fatto un buon punto e ora affronteremo l’Inter, sapendo che possiamo fargli male.
L’Inter è così in crisi come dicono? No, non la vedo così. Tutte le squadre hanno dei momenti negativi e positivi. È una grandissima squadra, si riprenderà e tornerà nelle posizioni in cui deve stare.
Icardi è un modello? È un grandissimo giocatore. L’ho conosciuto nella Nazionale under 20 e già lì si vedeva che era molto forte. Ha una grande personalità ed è all’Inter perché è un grande giocatore.
Se gli chiederò la maglia a fine partita? Abbiamo parlato la scorsa settimana, mi ha fatto i complimenti per la doppietta alla Juve e speriamo di scambiarci la maglia.
Mio papà sarà contento o si arrabbierà se dovessi segnare all’Inter? Non lo so, lui è sempre contento se i suoi figli raggiungono gli obiettivi che hanno in mente». (Dichiarazioni pervenute da Direzione Comunicazione e Immagine Mediaset)
COLOGNO MONZESE – Venerdì 9 dicembre 2016, la redazione di Premium Sport ha realizzato un’intervista all’attaccante del Genoa Giovanni Simeone. Simeone dichiara: «Contro l’Inter sarà una partita importante per noi. Abbiamo pareggiato col Chievo, abbiamo fatto un buon punto e ora affronteremo l’Inter, sapendo che possiamo fargli male. L’Inter è così in crisi come dicono? No, non la vedo così. Tutte le squadre hanno dei momenti negativi e positivi. È una grandissima squadra, si riprenderà e tornerà nelle posizioni in cui deve stare. Icardi è un modello? È un grandissimo giocatore. L’ho conosciuto nella Nazionale under 20 e già lì si vedeva che era molto forte. Ha una grande personalità ed è all’Inter perché è un grande giocatore.