COLOGNO MONZESE – Giovedì 15 dicembre 2016, la redazione di Premium Sport ha realizzato un’intervista al presidente della Lazio Claudio Lotito.
Lotito dichiara: «I meriti di questo momento positivo vanno dati innanzitutto al mister ma sono di tutti. Abbiamo un grande staff tecnico e una grande struttura collaterale. La squadra dal punto di vista tecnico è riconosciuta come di qualità che può giocarsela alla pari con tutti, il problema è metterla nelle condizioni giuste per farla esprimere al 100% e in questo momento lo stiamo facendo. Mi auguro che i ragazzi mantengano questo profilo di umiltà perché è fondamentale per raggiungere gli obiettivi.
Un augurio per Natale? Voglio fare un grande augurio alle popolazioni colpite dal terremoto. Quello che più mi entusiasma è l’atteggiamento di questo gruppo che è sempre vicino alle persone di Amatrice, Accumuli, Norcia e delle altre località colpite dal sisma. Queste persone stanno cercando di non perdere la loro identità e noi attraverso un atteggiamento di presenza e con delle iniziative promulgate in tutti gli ambienti stiamo cercando di dare una speranza per ripartire». (Dichiarazioni pervenute da Direzione Comunicazione e Immagine Mediaset)
Lotito dichiara: “I meriti di questo momento positivo vanno dati innanzitutto al mister ma sono di tutti. Abbiamo un grande staff tecnico e una grande struttura collaterale. La squadra dal punto di vista tecnico è riconosciuta come una squadra di qualità che può giocarsela alla pari con tutti, il problema è metterla nelle condizioni giuste per farla esprimere al 100% e in questo momento lo stiamo facendo. Mi auguro che i ragazzi mantengano questo profilo di umiltà perché è fondamentale per raggiungere gli obiettivi. Un augurio per Natale? Voglio fare un grande augurio alle popolazioni colpite dal terremoto. Quello che più mi entusiasma è l’atteggiamento di questo gruppo che è sempre vicino alle persone di Amatrice, Accumuli, Norcia e delle altre località colpite dal sisma. Queste persone stanno cercando di non perdere la loro identità e noi attraverso un atteggiamento di presenza e con delle iniziative promulgate in tutti gli ambienti stiamo cercando di dare una speranza per ripartire”