CITTADELLA (PADOVA) – Cala il sipario sul 2016 dell’atletica veneta. L’ultima gara dell’anno è in programma dopodomani, domenica 18 dicembre, a Cittadella (Padova), in occasione dell’11^ Maratonina della Città Murata, gara nazionale sulla tradizionale distanza dei 21,097 chilometri.
La manifestazione, organizzata dall’Asd Maratoneti Cittadellesi, rappresenta ormai un classico appuntamento di fine anno per migliaia di appassionati.
All’11^ Maratonina della Città Murata è anche abbinato il 5° Memorial “Lino Pasquale” e il trofeo “Enrico Busatto”, dedicato ai triatleti. Un appuntamento da non perdere per chiudere l’anno di corsa in bellezza. Partenza alle 10 da via Roma. Per ulteriori informazioni: www.maratoneticittadellesi.it. (Da comunicao Fidal Veneto Ufficio Stampa)
Cala il sipario sul 2016 dell’atletica veneta. L’ultima gara dell’anno è in programma dopodomani, domenica 18 dicembre, a Cittadella (Padova), in occasione dell’11^ Maratonina della Città Murata, gara nazionale sulla tradizionale distanza dei 21,097 chilometri. La manifestazione, organizzata dall’Asd Maratoneti Cittadellesi, rappresenta ormai un classico appuntamento di fine anno per migliaia di appassionati. All’11^ Maratonina della Città Murata è anche abbinato il 5° Memorial “Lino Pasquale” e il trofeo “Enrico Busatto”, dedicato ai triatleti. Un appuntamento da non perdere per chiudere l’anno di corsa in bellezza. Partenza alle 10 da via Roma. Per ulteriori informazioni: www.maratoneticittadellesi.it. Cala il sipario sul 2016 dell’atletica veneta. L’ultima gara dell’anno è in programma dopodomani, domenica 18 dicembre, a Cittadella (Padova), in occasione dell’11^ Maratonina della Città Murata, gara nazionale sulla tradizionale distanza dei 21,097 chilometri. La manifestazione, organizzata dall’Asd Maratoneti Cittadellesi, rappresenta ormai un classico appuntamento di fine anno per migliaia di appassionati. All’11^ Maratonina della Città Murata è anche abbinato il 5° Memorial “Lino Pasquale” e il trofeo “Enrico Busatto”, dedicato ai triatleti. Un appuntamento da non perdere per chiudere l’anno di corsa in bellezza. Partenza alle 10 da via Roma. Per ulteriori informazioni: www.maratoneticittadellesi.it. Cala il sipario sul 2016 dell’atletica veneta. L’ultima gara dell’anno è in programma dopodomani, domenica 18 dicembre, a Cittadella (Padova), in occasione dell’11^ Maratonina della Città Murata, gara nazionale sulla tradizionale distanza dei 21,097 chilometri.