COLOGNO MONZESE – Domenica 8 gennaio 2017, all’interno di “Sport Mediaset XXL”, il consueto appuntamento sportivo domenicale condotto da Mino Taveri su Italia 1, è stata trasmessa un’intervista al sindaco di Amatrice Sergio Pirozzi.
Pirozzi dichiara: «La Panchina d’Oro sarebbe il più bel regalo della mia vita, perché la mia vita è sempre stata il calcio. Da piccolo tifavo il Cagliari per Gigi Riva, poi la Juventus perché la tifava mia padre.
Le divise del Chelsea regalate da Conte? Lo ringrazio perché ha regalato un sorriso alla gente, ai bambini. Se dovesse vincere la Premier deve venire qui: lo abbraccerei e gli farei mangiare una bella amatriciana, ruspante come il suo calcio».
Dichiarazione pervenuta da Direzione Comunicazione e Immagine Mediaset
Domenica 8 gennaio 2017, all’interno di “Sport Mediaset XXL”, il consueto appuntamento sportivo domenicale condotto da Mino Taveri su Italia 1, sarà trasmessa un’intervista al sindaco di Amatrice Sergio Pirozzi. Pirozzi dichiara: “La Panchina d’Oro sarebbe il più bel regalo della mia vita, perché la mia vita è sempre stata il calcio. Da piccolo tifavo il Cagliari per Gigi Riva, poi la Juventus perché la tifava mia padre. Le divise del Chelsea regalate da Conte? Lo ringrazio perché ha regalato un sorriso alla gente, ai bambini. Se dovesse vincere la Premier deve venire qui: lo abbraccerei e gli farei mangiare una bella amatriciana, ruspante come il suo calcio.” Dichiarazione pervenuta da Direzione Comunicazione e Immagine Mediaset Domenica 8 gennaio 2017, all’interno di “Sport Mediaset XXL”, il consueto appuntamento sportivo domenicale condotto da Mino Taveri su Italia 1, sarà trasmessa un’intervista al sindaco di Amatrice Sergio Pirozzi. Pirozzi dichiara: “La Panchina d’Oro sarebbe il più bel regalo della mia vita, perché la mia vita è sempre stata il calcio. Da piccolo tifavo il Cagliari per Gigi Riva, poi la Juventus perché la tifava mia padre. Le divise del Chelsea regalate da Conte? Lo ringrazio perché ha regalato un sorriso alla gente, ai bambini. Se dovesse vincere la Premier deve venire qui: lo abbraccerei e gli farei mangiare una bella amatriciana, ruspante come il suo calcio.” Dichiarazione pervenuta da Direzione Comunicazione e Immagine Mediaset
1 Comment
E quanto ha dichiarato il premier canadese Justin Trudeau , fermandosi sotto la torre civica di Amatrice durante la visita all interno della zona rossa del paese devastato dal sisma della scorsa estate.