Focus: Nfl
COLOGNO MONZESE – Sabato 14 e domenica 15 gennaio 2017, torna lo spettacolo dell’NFL, la massima lega statunitense di football americano di cui Premium detiene i diritti di trasmissione in esclusiva con commento in italiano per i prossimi due anni. Gli abbonati alla pay tv di Mediaset potranno assistere in diretta a tutti i playoff, che porteranno alla finale-evento del campionato, il cinquantunesimo Super Bowl della storia americana che si disputerà il 5 febbraio 2017 all’NRG Stadium di Houston, in Texas.
Inoltre, una curiosità: Premium Sport ha commissionato alla band degli Overtures la realizzazione di un brano che diventasse la colonna sonora delle serate NFL in programma sulla pay tv. Il risultato è “Through the Storm”, che accompagnerà gli appassionati di football americano per tutta la stagione.
Di seguito la programmazione su Premium Sport HD e PREMIUM SPORT 2 HD:
“Atlanta Falcons-Seattle Seahawks” in diretta alle ore 22.35 di sabato 14 gennaio.
Telecronaca italiana: Gabriele Cattaneo, Guido Bagatta
“New England Patriots- Houston Texans” in diretta alle ore 2.30 (notte tra sabato 14 e domenica 15 gennaio).
Telecronaca italiana: Federico Mastria, Matteo Gandini
“Kansas City Chiefs- Pittsburgh Steelers” in diretta alle ore 19.05 di domenica 15 gennaio.
Telecronaca italiana: Matteo Gandini, Guido Bagatta
“Dallas Cowboys-Green Bay Packers” in diretta alle ore 22.40 di domenica 15 gennaio
Telecronaca italiana: Gabriele Cattaneo, Guido Bagatta
COLOGNO MONZESE – Sabato 14 e domenica 15 gennaio 2017, torna lo spettacolo dell’NFL, la massima lega statunitense di football americano di cui Premium detiene i diritti di trasmissione in esclusiva con commento in italiano per i prossimi due anni. Gli abbonati alla pay tv di Mediaset potranno assistere in diretta a tutti i playoff, che porteranno alla finale-evento del campionato, il cinquantunesimo Super Bowl della storia americana che si disputerà il 5 febbraio 2017 all’NRG Stadium di Houston, in Texas. Inoltre, una curiosità: Premium Sport ha commissionato alla band degli Overtures la realizzazione di un brano che diventasse la colonna sonora delle serate NFL in programma sulla pay tv. Il risultato è “Through the Storm”, che accompagnerà gli appassionati di football americano per tutta la stagione.