COLGNO MONZESE – Mercoledì 18 gennaio 2017, la redazione di “Premium Sport” ha realizzato un’intervista esclusiva a Diego Armando Maradona.
Maradona dichiara: «Sarri emozionato per avermi incontrato? Io rispetto molto Sarri che sta facendo un buonissimo lavoro. Volevo salutarlo da vicino e parlare un po’ con lui e dirgli che sarò a Madrid per tifare Napoli.
Qui per caricare la squadra in vista di Milan-Napoli? La carica ce l’hanno già, sono una buonissima squadra, anche se manca Milik. Speriamo che recuperi il prima possibile così il Napoli sarà ancora più forte». (Dichiarazioni pervenute da Direzione Comunicazione e Immagine MEDIASET)
COLGNO MONZESE – Mercoledì 18 gennaio 2017, la redazione di “Premium Sport” ha realizzato un’intervista esclusiva a Diego Armando Maradona. Maradona dichiara: «Sarri emozionato per avermi incontrato? Io rispetto molto Sarri che sta facendo un buonissimo lavoro. Volevo salutarlo da vicino e parlare un po’ con lui e dirgli che sarò a Madrid per tifare Napoli. Qui per caricare la squadra in vista di Milan-Napoli? La carica ce l’hanno già, sono una buonissima squadra, anche se manca Milik. Speriamo che recuperi il prima possibile così il Napoli sarà ancora più forte». COLGNO MONZESE – Mercoledì 18 gennaio 2017, la redazione di “Premium Sport” ha realizzato un’intervista esclusiva a Diego Armando Maradona. Maradona dichiara: «Sarri emozionato per avermi incontrato? Io rispetto molto Sarri che sta facendo un buonissimo lavoro. Volevo salutarlo da vicino e parlare un po’ con lui e dirgli che sarò a Madrid per tifare Napoli.
Qui per caricare la squadra in vista di Milan-Napoli? La carica ce l’hanno già, sono una buonissima squadra, anche se manca Milik. Speriamo che recuperi il prima possibile così il Napoli sarà ancora più forte». COLGNO MONZESE – Mercoledì 18 gennaio 2017, la redazione di “Premium Sport” ha realizzato un’intervista esclusiva a Diego Armando Maradona. Maradona dichiara: «Sarri emozionato per avermi incontrato? Io rispetto molto Sarri che sta facendo un buonissimo lavoro