MILANO – TIM trasmetterà in diretta su facebook Clicca qui la cerimonia di presentazione del Ducati Team MotoGP 2017 che parteciperà al prossimo Campionato Mondiale MotoGP 2017. L’evento, che si terrà venerdì 20 gennaio a Borgo Panigale dalle ore 10.30, potrà essere seguito sulla pagina ufficiale Facebook di TIM, su Twitter e Instagram con l’hashtag #TIMDucati accompagnato da foto e clip dell’evento.
In diretta coi campioni Ducati Team MotoGP 2017
Tutti gli appassionati della Rossa di Borgo Panigale potranno seguire la cerimonia, che si concluderà con l’intervento di Andrea Dovizioso e dell’attessimo protagonista Jorge Lorenzo.
Al termine della cerimonia di presentazione saranno effettuate delle esclusive video-interviste ai protagonisti Ducati, che verranno trasmesse sui canali TIM nei prossimi giorni. TIM è partner di Ducati in MotoGP dal 2004. (da comunicato TIM)
MILANO – TIM trasmetterà in diretta su facebook https://www.facebook.com/TimOfficialPage/ la cerimonia di presentazione del Ducati Team MotoGP 2017 che parteciperà al prossimo Campionato Mondiale MotoGP 2017. L’evento, che si terrà venerdì 20 gennaio a Borgo Panigale dalle ore 10.30, potrà essere seguito sulla pagina ufficiale Facebook di TIM, su Twitter e Instagram con l’hashtag #TIMDucati accompagnato da foto e clip dell’evento. Tutti gli appassionati della Rossa di Borgo Panigale potranno seguire la cerimonia, che si concluderà con l’intervento di Andrea Dovizioso e dell’attessimo protagonista Jorge Lorenzo. Al termine della cerimonia di presentazione saranno effettuate delle esclusive video-interviste ai protagonisti Ducati, che verranno trasmesse sui canali TIM nei prossimi giorni. TIM è partner di Ducati in MotoGP dal 2004. (da comunicato TIM). MILANO – TIM trasmetterà in diretta su facebook https://www.facebook.com/TimOfficialPage/ la cerimonia di presentazione del Ducati Team MotoGP 2017 che parteciperà al prossimo Campionato Mondiale MotoGP 2017. L’evento, che si terrà venerdì 20 gennaio a Borgo Panigale dalle ore 10.30, potrà essere seguito sulla pagina ufficiale Facebook di TIM, su Twitter e Instagram con l’hashtag #TIMDucati accompagnato da foto e clip dell’evento. Tutti gli appassionati della Rossa di Borgo Panigale potranno seguire la cerimonia, che si concluderà con l’intervento di Andrea Dovizioso e dell’attessimo protagonista Jorge Lorenzo.