Focs: 6 Nazioni U20
PARMA – Mancano poco all’esordio della Nazionale Italiana Under 20 al 6 Nazioni di categoria. Gli Azzurrini guidati dal duo Orlandi-Troncon, in raduno a Parma da domenica 22 a mercoledì 25 gennaio – al termine del quale verrà ufficializzata la lista degli atleti convocati per le prime due partite del torneo – esordiranno contro il Galles allo Stadio “Giovanni Mari” di Legnano (Milano) venerdì 3 febbraio alle 19.
CLICCA QUI PER IL CALENDARIO DEL 6 NAZIONI UNDER 20
Il secondo match è in programma una settimana più tardi allo Stadio “Chersoni” di Prato il 10 febbraio alle 19 contro l’Irlanda. Il terzo ed ultimo match interno dell’Italia U20, che intervallerà le due trasferte di Inghilterra prima e Scozia poi, è in calendario allo Stadio Comunale “Santa Rosa” di Capoterra (Cagliari) venerdì 11 marzo alle 15.
Nella giornata di lunedì 23 gennaio, alle 11.30 presso il Salone d’Onore del Coni a Roma, verranno presentate le gare interne della Nazionale Maggiore, degli Azzurrini e della Nazionale Femminile.
Questi i link con le informazioni relative al ticketing e alle iniziative collaterali delle partite in casa della Nazionale Italiana Under 20:
ITALIA-GALLES, LEGNANO (MI):
ITALIA-IRLANDA, PRATO:
ITALIA-FRANCIA, CAPOTERRA (CA):
6 Nazioni U20 6 Nazioni U20 6 Nazioni U20 6 Nazioni U206 Nazioni U20 6 Nazioni