Focus: Mario Pinardi
Risultati ottava giornata di Western League
FOSSANO (CUNEO) – Si è concluso il 12° concentramento della Western League a Fossano presso il palazzetto dello sport di via Mons Soracco.
Sweep del Vercelli che vince tutte e quattro le partite in programma, a ruota la Cairese che vince tre incontri e ne perde uno. Terza classificata di giornata La Loggia che vince una gara, ne perde due e ne pareggia una. Quarti l’Avigliana Rebels che vincono una gara perdendone tre. Ultimi in classifica di giornata i padroni di casa del Fossano con una partita pareggiata e tre perse.
La classifica generale, dopo 8 giornate e 12 concentramenti effettuati, vede sempre in testa lo Skatch Boves con 12 vittorie due pareggi e due sconfitte (4 concentramenti effettuati), seguito da il Rho (4) con 11 vittorie 2 sconfitte e 3 pareggi. Terzo il Novara (5) con 14 vittorie 3 sconfitte e 3 pareggi. Quarto il Vercelli (5) con 12 vittorie 2 sconfitte e 6 pareggi.
Prossimo appuntamento domenica 29 gennaio 2017 per la nona giornata che si disputa nei palazzetti dello sport di Giaveno e Castellamonte. L’Avigliana Bees organizza il concentramento di Giaveno con le seguenti squadre: Skatch Boves, Avigliana Girls, Grizzlies TO 48 e La Loggia mentre a Castellamonte la società Red Clay ospiterà le formazioni giovanili di Milano 1946, Rho, Novara Rookies e Novara.
Mario Pinardi è il nuovo presidente della F.I.B.S. Piemonte
Con la presenza del Presidente Andrea Marcon e del consigliere federale (e presidente uscente) Marco Mannucci, l’assemblea Regionale F.I.B.S. Piemonte si è riunita, presso la sala riunioni dello stadio “comunale” di via Passo Buole, 96 a Torino lunedì 23 gennaio 2017, per l’elezione del Presidente e del Consiglio Regionale Piemontese per il quadriennio 2017-2020.
A seguito della relazione della commissione di verifica poteri(Aimonetti, Di Miceli e Manca) si è proceduto alle votazioni, presenti 12 società su 17 aventi diritto al voto. Il nuovo Presidente della FIBS Piemonte è Mario Pinardi, mentre il consiglio regionale sarà composto da Isabella Dalbesio, Sabrina Olivero, Rocco Lascaro e Giuseppe Rizzi.
Mario Pinardi Mario Pinardi Mario Pinardi Mario Pinardi Mario Pinardi