COLOGNO MONZESE – Domenica 5 febbraio 2017 andrà in scena il 51° Superbowl, l’evento mediaticamente più seguito nel panorama sportivo internazionale. In Italia, la finale del campionato di football NFL sarà trasmessa su Premium Sport dalle ore 00.10 (notte tra domenica 5 e lunedì 6) in diretta, in alta definizione e, in esclusiva, con telecronaca in italiano.
Nei dettagli
La 51esima edizione dell’evento capace di incollare davanti al televisore centinaia di milioni di spettatori, metterà di fronte i New England Patriots agli Atlanta Falcons e avrà come cornice l’“NRG Stadium” di Houston, in Texas, che può ospitare oltre 71.000 posti a sedere.
Per i Patriots sarà il nono Superbowl della loro storia (4 le vittorie), un record che fa di Tom Brady e compagni la squadra con il più alto numero di partecipazioni. I Falcons, invece, sono alla loro terza finale e, guidati da Matt Ryan, cercheranno il loro primo trionfo.
Come da tradizione, il Superbowl mischia lo sport allo spettacolo e nell’Halftime Show, la manifestazione di metà gara, si esibirà la stella del pop Lady Gaga, mentre il cantautore country Luke Bryan intonerà l’inno americano prima del fischio d’inizio.
La telecronaca del “51° Superbowl” è affidata a Federico Mastria, Guido Bagatta e Matteo Landini, con Gabriele Cattaneo inviato a Houston. Ma tutti gli spettatori potranno interagire con i telecronisti utilizzando l’hashtag #superbowlpremium. (Da comunicato direzione comunicazione e immagine Mediaset).
COLOGNO MONZESE – Domenica 5 febbraio 2017 andrà in scena il 51° Superbowl, l’evento mediaticamente più seguito nel panorama sportivo internazionale. In Italia, la finale del campionato di football NFL sarà trasmessa su Premium Sport dalle ore 00.10 (notte tra domenica 5 e lunedì 6) in diretta, in alta definizione e, in esclusiva, con telecronaca in italiano. La 51esima edizione dell’evento capace di incollare davanti al televisore centinaia di milioni di spettatori, metterà di fronte i New England Patriots agli Atlanta Falcons e avrà come cornice l’“NRG Stadium” di Houston, in Texas, che può ospitare oltre 71.000 posti a sedere.