MILANO – Domenica 5 febbraio in day time su Dmax, record storico per l’esordio dell’Italia all’RBS 6 NAZIONI: il match ITALIA-GALLES (punteggio finale 7-33) è stato seguito da una media di 868.000 telespettatori con il 4,7% di share. Risultato che sale all’8,8% di share sul pubblico Maschile 15-34 anni.
Miglior risultato di sempre per Dmax che durante la messa in onda del match si è classificato 4° canale nazionale.
Il match, disponibile anche in live streaming su Dplay, si è posizionato al 2° posto delle tendenze di twitter con l’hashtag ufficiale #ITAvWAL (da comunicato FIR)
Ieri, domenica 5 febbraio in day time su Dmax, record storico per l’esordio dell’Italia all’RBS 6 NAZIONI: il match “ITALIA-GALLES” (punteggio finale 7-33) è stato seguito da una media di 868.000 telespettatori con il 4,7% di share. Risultato che sale all’8,8% di share sul pubblico Maschile 15-34 anni. Miglior risultato di sempre per Dmax che durante la messa in onda del match si è classificato 4° canale nazionale. Il match, disponibile anche in live streaming su Dplay, si è posizionato al 2° posto delle tendenze di twitter con l’hashtag ufficiale #ITAvWAL. Ieri, domenica 5 febbraio in day time su Dmax, record storico per l’esordio dell’Italia all’RBS 6 NAZIONI: il match “ITALIA-GALLES” (punteggio finale 7-33) è stato seguito da una media di 868.000 telespettatori con il 4,7% di share. Risultato che sale all’8,8% di share sul pubblico Maschile 15-34 anni. Miglior risultato di sempre per Dmax che durante la messa in onda del match si è classificato 4° canale nazionale. Il match, disponibile anche in live streaming su Dplay, si è posizionato al 2° posto delle tendenze di twitter con l’hashtag ufficiale #ITAvWAL