pick round Sharks
Nel pick round Sharks soli al commando
Nella seconda giornata della seconda fase del campionato italiano di broomball gli Sharks sono soli in vetta alla classifica ma la strada è ancora lunga, mancano infatti ancora 3 incontri prima dei play off. I campioni d’Italia vincono in trasferta sul difficile campo dei Bad Boys, torna alla vittoria il Nova Levante ma soffrendo contro i Vikings , mentre si dividono la posta Bellluno e Pochi89. Nel qualification round bellissima partita tra Red Devils e Gardena,3 a2 il risultato.
PICK ROUND
Risultati
BAD BOYS-SHARKS BOLZANO 0-2 (S) Cappelletti (S) Albasini
POCHI89-BELLUNO 1-1 (P) J. Pedrinolla (B) Vieceli
NOVA LEVANTE-LAIVES 2-1
Classifica
SHARKS 6
BELLUNO 4
POCHI89 4
NOVA LEVANTE 3
BAD BOYS 0
VIKINGS 0
Dentro i match
Bad Boys-Sharks 0-2
Reti: Albasini, Cappelletti
Ecco come commenta Klaus Cappelletti nel dopo gara: «È stata una bella ma difficile partita, vincere qui non è da tutti, abbiamo eseguito i consigli dell’alleatore e credo che abbiamo giocato la migliore partita della stagione. Siamo sulla buona strada c’è stato un buon lavoro di tutta la squadra, malgrado le assenze. Ottima la fase offensiva con diverse occasioni da gol. Complimenti al nostro Borin, davvero in gran serata. Inoltre siamo stati anche bravi a limitare le possibilità di andare im gol al nostro avversario, insomma grandi squali. Assist man della serata il capitano Bruno Baratta, prima in powerplay, gran gol di Albasini nel sette della porta poi il mio con un tiro in diagonale. Non era facile vincere e abbiamo portato a casa 3 punti. Adesso pensiamo al prossimo avversario, il Belluno».
Pochi 89 – Belluno 1-1
Commento sulla partita del difensore Ivan Bettini (B.C.BELLUNO): «Partita molto veloce e difficile stasera su un ghiaccio scivoloso che non ci ha fatto esprimere al nostro meglio,potevamo fare meglio in difesa e con qualche errore di troppo sotto porta abbiamo rischiato di portare a a casa zero punti…ma per fortuna è arrivato il meritato pareggio nel finale! Poi a livello personale son cotento di essere rientrato in squadra dopo aver perso tutta la prima fase a causa di problemi lavorativi e fisici!».
Commento sulla partita dell’attaccante Jacopo Pedrinolla (POCHI89): «È stata una bella partita, tirata ed ad altissimo livello. Un ritmo costante per tutti i 40 minuti che ha messo in difficoltà fisica entrambe le formazioni. Il match è stato corretto e con improvvisi ribaltamenti di fronte. Da parte nostra c’è stata una buona prestazione, contro un Belluno caparbio e sempre pericoloso. Partita che è terminata con un pareggio che ha più o meno soddisfatto entrambe le squadre».
QUALIFICATION ROUND
Classifica
RED DEVILS 7
EGNA 7
GARDENA 6
PINE’ 3
POCHI89 BLACK WOLVES 0
EGNA BULLDOGS 0
pick round Sharks pick round Sharks pick round Sharks pick round Sharks pick round Sharks pick round Sharks pick round Sharks