Focus: Manager Verratti
COLOGNO MONZESE – Martedì 14 febbraio 2017, la redazione di “Premium Sport” ha realizzato un’intervista esclusiva al procuratore di Marco Verratti, Donato Di Campli.
l’intervista:
Di Campli dichiara: «Senza la vittoria della Champions Verratti potrebbe lasciare Parigi? Siamo a un bivio importantissimo della vita di Marco. A 24 anni o si è un giocatore normale o si diventa un campione. E io ritengo che Verratti sia un campione, bisogna capire cosa succederà a Parigi ma, come ho sempre detto, vincere solo il campionato francese ci sta un po’ stretto.
Di Maria ha detto che Verratti piace molto al Barcellona e al Real Madrid? Marco in questo momento è come una bellissima donna, tutti la vogliono ma nessuno la piglia.
Segnali di interesse da parte di club italiani? Sarebbe stupido dire di no…».
MARCO VERRATTI: “Un ritorno in Italia? Non sento la voglia di cambiare squadra”
Ma sempre martedì 14 febbraio 2017 nel corso del programma “Premium Champions”, il centrocampista del PSG Marco Verratti ha invece dichiarato: “Un ritorno in Italia? A me fa piacere quando le grandi squadre si interessano a me però ci deve essere anche dall’altra parte la voglia di cambiare e io in questo momento questa voglia non ce l’ho.
Faccio parte di un grandissimo progetto, possiamo arrivare ai livelli delle squadre più forti d’Europa che secondo me sono Barcellona, Real Madrid, Bayern Monaco e anche la Juve”.
Oggi, martedì 14 febbraio 2017, la redazione di “Premium Sport” ha realizzato un’intervista esclusiva al procuratore di Marco Verratti Donato Di Campli. Di Campli dichiara: “Senza la vittoria della Champions Verratti potrebbe lasciare Parigi? Siamo a un bivio importantissimo della vita di Marco. A 24 anni o si è un giocatore normale o si diventa un campione. E io ritengo che Verratti sia un campione, bisogna capire cosa succederà a Parigi ma, come ho sempre detto, vincere solo il campionato francese ci sta un po’ stretto. Di Maria ha detto che Verratti piace molto al Barcellona e al Real Madrid? Marco in questo momento è come una bellissima donna, tutti la vogliono ma nessuno la piglia. Juve e Inter tra i corteggiatori di Verratti? E’ ovvio che gli italiani sono i maestri del corteggiamento. A parte gli scherzi la realtà è ben diversa. Abbiamo davanti una proprietà importantissima, il PSG per come si è comportato in questi anni merita grande rispetto e Marco vuole rispettare questo club. Segnali di interesse da parte di club italiani? Sarebbe stupido dire di no…”.