Buona le prestazione anche della compagna di casacca Valeria Ruzzon che, alla prima esperienza in Specialità ottiene un buon ottavo posto al cerchio.
Soddisfatte le tecniche Francesca Sette, Erika Berion e Giuditta Macchi, impegnate in questo periodo anche nelle preparazione delle atlete che scenderanno in pedana il prossimo weekend nelle gare Silver FGI.
Buona le prestazione anche della compagna di casacca Valeria Ruzzon che, alla prima esperienza in Specialità ottiene un buon ottavo posto al cerchio. Soddisfatte le tecniche Francesca Sette, Erika Berion e Giuditta Macchi, impegnate in questo periodo anche nelle preparazione delle atlete che scenderanno in pedana il prossimo weekend nelle gare Silver FGI. “Bene per questa prima tappa federale – sottolinea Simone Piva, Presidente della Asd Alfa Maserà – che ci fa ben sperare per la prossima prova che organizzeremo in casa, sabato 25 febbraio, presso il Palazzetto dello Sport di Casalserugo. Durante la manifestazione assegneremo il trofeo “10^ memorial Franco Mantovani”, in onore del nostro amato fondatore: invitiamo tutti i nostri affezionati a venire a vedere una bella gara di ritmica e a fare il tifo per le ragazze in gara!»