COLOGNO MONZESE – Mercoledì 15 febbraio 2017, la redazione di “Premium Sport” ha realizzato un’intervista all’attaccante della Juventus Paulo Dybala.
L’intervista:
Dybala dichiara: «La mancata stretta di mano con Allegri a Sassuolo? Abbiamo chiarito tutto, è un errore che non commetterò mai più. Ho capito che quelle cose non servono e fanno male: abbiamo risolto tutto.
Allegri ha detto che sono da Pallone d’Oro? È bello sentirselo dire ma è anche una pressione. Io lo prendo come un atto di fiducia verso di me perché se l’ha detto significa che ha visto qualcosa e spero che abbia ragione.
Il rinnovo di contratto? Come ha detto Marotta ci siamo quasi. Speriamo di metterci d’accordo, il mio procuratore verrà qui nei prossimi giorni, si metteranno d’accordo e sicuramente arriveremo alla firma.
Cuadrado vorrebbe ballare con me dopo un gol? Prima dovrei allenarmi un po’, lui fa dei movimenti velocissimi quando balla. Se no possiamo fare la mia esultanza che è più facile». (Dichiarazioni pervenute da Direzione Comunicazione e Immagine Mediaset)
COLOGNO MONZESE – Mercoledì 15 febbraio 2017, la redazione di “Premium Sport” ha realizzato un’intervista all’attaccante della Juventus Paulo Dybala. Dybala dichiara: «La mancata stretta di mano con Allegri a Sassuolo? Abbiamo chiarito tutto, è un errore che non commetterò mai più. Ho capito che quelle cose non servono e fanno male: abbiamo risolto tutto. Allegri ha detto che sono da Pallone d’Oro? È bello sentirselo dire ma è anche una pressione. Io lo prendo come un atto di fiducia verso di me perché se l’ha detto significa che ha visto qualcosa e spero che abbia ragione.
Il rinnovo di contratto? Come ha detto Marotta ci siamo quasi. Speriamo di metterci d’accordo, il mio procuratore verrà qui nei prossimi giorni, si metteranno d’accordo e sicuramente arriveremo alla firma. Cuadrado vorrebbe ballare con me dopo un gol? Prima dovrei allenarmi un po’, lui fa dei movimenti velocissimi quando balla. Se no possiamo fare la mia esultanza che è più facile».