Focus: Juventus-Porto.
Qui spiegato dove vedere JUVE-PORTO e LEICESTER-SIVIGLIA e le ultime sulla Juve tramite le paole di MAX ALLEGRI e a seguire la GUIDA TV SPORTIVA COMPLETA DI OGGI
CALCIO: UEFA CHAMPIONS LEAGUE 2016/17 “JUVENTUS-PORTO” IN ESCLUSIVA ASSOLUTA
SOLO SU PREMIUM TUTTI I MATCH DEGLI OTTAVI DI RITORNO
COLOGNO MONZESE – Martedì 14 e mercoledì 15 marzo 2017 torna la “Uefa Champions League”, in assoluto la più prestigiosa competizione per club, di cui Premium detiene i diritti di trasmissione in esclusiva assoluta per questa e per la prossima edizione.
In occasione degli ottavi di finale, Premium garantirà la visione di tutte le partite in programma e, per quanto riguarda il match della Juventus, manterrà l’esclusiva assoluta. Tradotto: la sfida dello Stadium tra i bianconeri e il Porto sarà solo su Premium e quindi visibile esclusivamente dagli abbonati.
Ogni martedì e mercoledì di coppa, le sfide saranno introdotte dallo studio “Premium Champions”, condotto da Sandro Sabatini, affiancato da Giorgia Rossi. Tra gli ospiti, le novità David Trezeguet e Christian Panucci si aggiungeranno alla squadra di opinionisti Premium Sport guidata da Arrigo Sacchi e Paolo Rossi, con Graziano Cesari che si occuperà della moviola. Nel post partita, interviste e commenti a caldo con i protagonisti dei match. Inoltre, tutte le sfide e la “Diretta Champions”, con i gol e gli highlights da tutti i campi, saranno visibili anche in live streaming grazie a Premium Play.
Infine, gli appassionati potranno interagire in qualsiasi momento con gli ospiti in studio e fare domande ai protagonisti delle partite scrivendo agli account ufficiali Facebook, Twitter e Instagram di PremiumSportHD, con l’hashtag #premiumchampions, oppure attraverso il nuovo sito premiumsporthd.it.
MASSIMILIANO ALLEGRI: «Col Porto sarà una sfida complicata. Ho tre dubbi di formazione. Gli arbitri hanno arbitrato la Juve sempre con la massima serenità: dobbiamo cambiare il metodo di educazione»
Lunedì 13 marzo 2017, la redazione di “Premium Sport” ha realizzato un’intervista all’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri.
Allegri dichiara: «Sono partite complicate da affrontare a livello mentale. Basta vedere la gara che ha giocato il Porto al ritorno contro la Roma nei playoff. È una squadra che sa giocare questi match e che non ti concede niente. All’andata abbiamo avuto la fortuna di giocare per tanti minuti con un uomo in più, abbiamo vinto meritatamente ma nel calcio non c’è niente di scontato e dovremo essere bravi a indirizzare la gara a nostro favore.
Porto distratto dal campionato? Assolutamente no, la Champions è una competizione di grande fascino e quando giochi le partite europee metti sempre grande attenzione.
Formazione già scelta? Ho tre dubbi, l’esterno di destra in difesa, un centrale e un mediano. Bonucci credo che giocherà. La squadra sta bene e questo è importante per il futuro: siamo a due mesi dalla fine della stagione, ci saranno sfide molte impegnative e dobbiamo essere tutti in buone condizioni.
Arbitri poco sereni con la Juventus? Gli arbitri hanno sempre arbitrato la Juve con grande serenità così come hanno fatto con tutte le altre squadre. Credo che In Italia bisogna fare un percorso diverso, di educazione, di rispetto e di regole, altrimenti ai bambini delle scuole calcio insegneremo solo che ci sia malafede e questo credo che non sia bello».
LEICESTER-SIVIGLIA DI CHAMPIONS LEAGUE IN DIRETTA E IN HD SU RETEQUATTRO
Martedì 14 marzo, il match di Champions League Leicester-Siviglia, valido per il ritorno degli ottavi di finale della massima competizione europea per club, sarà trasmesso in diretta e in HD su Retequattro alle ore 20.45.
Telecronaca di Fabrizio Ferrero con Andrea Agostinelli seconda voce. A bordo campo Irma D’Alessandro.
Al termine dell’incontro, servizi, commenti e interviste esclusive nel programma post-partita condotto da Sandro Sabatini con Giorgia Rossi. In studio Alessio Tacchinardi, Arrigo Sacchi e Graziano Cesari. Inviato a Torino, David Trezeguet.
Oggi in Tv
REDAZIONE SportSmall.it – Ecco gli appuntamenti col mondo dello sport in TV di martedì 14 marzo 2017. In verde gli eventi agonistici in diretta. In rosso, i film dedicati allo sport o con ambientazione sportiva.
MATTINO
06:00 Buongiorno SKY Sport 24 (SKY Sport 24 HD), Sportitalia News (SportItalia),
06:10 Go Kart TV (Odeon tv)
06:23 FILM, Due piedi sinistri (Premium Cinema)
06:30 On Race Tv (Odeon Tv), A come Alpi (Odeon tv)
07:25 FILM, Indian – La grande sfida (Sky Cult HD)
07:30 Edicola Premium (Premium Sport HD), TG Rai Sport Rassegna Stampa (Rai Sport HD)
08:00 Colazione Sky Sport 24! (SKY Sport 24 HD)
08:30 Sport 24 Caffe’ (SKY Sport 24 HD)
08:40 Sportitalia News (SportItalia)
09:00 Mondiale Snowboard (Eurosport 1)
10:30 Go Kart TV (Odeon tv)
10:40 Sportitalia News (SportItalia)
11:00 Baseball: Giappone – Cuba (Fox Sports), Sport 24 Today (SKY Sport 24 HD), Si Motori (SportItalia), On Race Tv (Odeon tv)
11:30 A come Alpi (Odeon tv)
12:30 Safe Drive (Odeon tv)
13:00 Mondiale Snowboard (Eurosport 1), Sportitalia News (SportItalia)
13:15 Sport Mediaset (Italia 1, Premium Sport HD)
13:30 Off Road (7 Gold)
13:45 QSVS News (Top Calcio 24)
POMERIGGIO
14:00 Premium Sport News (Mediaset Italia 2, TgCom 24)
14:15 Ciclismo Tirreno-Adriatico (Eurosport 1, Rai Sport)
14:30 Le Ultimissime (SKY Sport 24 HD)
15:00 Sport 24 Today (SKY Sport 24 HD)
16:00 Sport 24 Today – Football Station (SKY Sport 24 HD)
16:30 Torneo di Viareggio: Genoa-Bruges (Rai Sport), Salto con sci Coppa del mondo (Eurosport 1)
17:00 Calcio Today (SportItalia)
18:00 Eurocup basket (Eurosport 2), Apericalcio (Top Calcio 24), Calcio Today (SportItalia)
18:30 TG Sport (Rai 2)
19:00 Tennis: ATP Indian Wells (Sky Sport 2 HD, Sky Sport 3 HD), Campo Aperto (SKY Sport 24 HD), Azzurro Italia news (Top Calcio 24), La squadra (Sportitalia)
19:19 FILM, Billy Elliot (Premium Cinema Emotion)
19:30 Premium Champions (Premium Sport HD), TG7 Sport (7 Gold), Sportitalia News (SportItalia)
19:55 Pallanuoto maschile Italia-Russia (Rai Sport)
SERA
20:00 TG delle 20:00 (SKY Sport 24 HD), Football Review (SportItalia), Qui Studio A Voi Stadio (Top Calcio 24), Safe Drive Motorsport (Odeon tv), Speciale Champions League (Nuvolari)
02:21 FILM, Colpo di stadio (Premium Cinema Emotion)
20:30 Eurocup basket (Eurosport 2), Champions League Live (Sportitalia), Diretta Stadio Speciale Champions League (Italia 7 Gold), Champions League Live (SportItalia), Il campionato dei campioni (Odeon tv)
20:40 Premium Sport News (Mediaset Italia 2), Diretta Champions League (Premium Calcio)
20:45 Champions League: Juventus-Porto (Premium Sport HD), Leicester-Siviglia (Premium Sport 2 HD, Rete 4), Diretta Gol Champions League (Premium Calcio 1 HD)
21:00 Sport 24 Sera (SKY Sport 24 HD), Blu Sport (Odeon Tv)
21:25 Torneo di Viareggio: Milan-Belgrano (Rai Sport)
22:40 Speciale Champions League (Rete 4), L’Originale (Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD)
22:45 Premium Champions (Premium Sport HD, Rete 4), Anteprima Zona 11 p.m. (Rai Sport HD)
23:00 Calcio & Mercato (SportItalia) Zona 11 p. m. (Rai Sport HD), Azzurro Italia Notte (Top Calcio 24), Calcio & Mercato (SportItalia), Sky Magazine (Nuvolari)
23:30 YouMotor (Nuvolari)
NOTTE
00:00 Sport Mediaset(Tgcom 24), Night Line (SKY Sport 24 HD), 1 vs tutti (Sportitalia), 1 Vs Tutti (SportItalia)
00:20 TG Rai Sport (Rai Sport HD)
00:30 Calcio & Mercato (SportItalia)
01:30 1 Vs Tutti (SportItalia)
02:00 Baseball: R. Dominicana – Porto Rico (Fox Sports), Sportitalia News (SportItalia)
02:45 Premium Sport (Italia 1)
04:10 FILM, Creed – Nato per combattere (Sky Max HD)
05:00 Baseball: Olanda – Cuba (Fox Sports)
Focus: Juventus-Porto. Focus: Juventus-Porto. Focus: Juventus-Porto. Focus: Juventus-Porto. Focus: Juventus-Porto. Focus: Juventus-Porto. Focus: Juventus-Porto. Focus: Juventus-Porto. Focus: Juventus-Porto. Focus: Juventus-Porto. Focus: Juventus-Porto. Focus: Juventus-Porto. Focus: Juventus-Porto. Focus: Juventus-Porto. Focus: Juventus-Porto. Focus: Juventus-Porto. Focus: Juventus-Porto.